Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
gooood morning dear fellows.... in qualità dell'incarico conferitomi vi invito a "tirare su sto post". Bacini
Originariamente Scritto da atom gooood morning dear fellows.... in qualità dell'incarico conferitomi vi invito a "tirare su sto post". Bacini ti fanno anche le dediche adesso?
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)
Originariamente Scritto da atom gooood morning dear fellows.... in qualità dell'incarico conferitomi vi invito a "tirare su sto post". Bacini ho sentito lu.gio..diceva che dobbiamo avvisarlo per il pizza no-stop cosi si mette a stecchetta per tutta la settimana ci credi tu?
Originariamente Scritto da ethan hunt ho sentito lu.gio..diceva che dobbiamo avvisarlo per il pizza no-stop cosi si mette a stecchetta per tutta la settimana ci credi tu? ammazza che infame non te se po di GNENTE!!! te come ar solito lanci er sasso e nasconni a mano...chettepossino!!
Originariamente Scritto da lu.gio ammazza che infame non te se po di GNENTE!!!...chettepossino!! IL PRESIDENTE ORMAI HA UNA CERTA ETA'...NON LA TIENE PIU'
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
Originariamente Scritto da orso IL PRESIDENTE ORMAI HA UNA CERTA ETA'...NON LA TIENE PIU' questa è gajarda...
Originariamente Scritto da ethan hunt questa è gajarda... er presidente che abbozza senza batte ciglio...mittttticcooo!!
Originariamente Scritto da ethan hunt ti fanno anche le dediche adesso? chi mi fa le dediche? Cmq no.... unfortunately...
Regole del Forum