L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ciao sezione ieri sera bella seratina, il pub devo dire carino come la cameriera.............sarà un caso ma dove andiamo andiamo!
aimè mesà che non ci potremo mettere più piede, presidè ti sei perso il meglio:
dopo quel "piccolo diverbio" col ciccio (stavolta avevamo ragione!) al momento di andare via ci siamo dovuti far riconoscere come veri COATTI ROMANI e gli abbiamo dato giù (forse troppo!) con burout e sgasate!
colpevoli: red baggy gambero e il sottoscritto
fra ti chiedo umilmente scusa..................però il ciccio se l'è cercata!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
AZZZ... ed io che ho spinto la moto....se facevo rumore io .. veniva giù trastevere....;o))