![]()
![]()
![]()
![]()
I SIGNORI UTENTI SONO PREGATI DI UTLIZZARE UN LINGUAGGIO PIU' CONSONO E MENO SCURRILE....SE NO CE CACCIANO PURE DA QUI (NON SOLO DAL PUB)
TRADOTTO PER LU.GIO. :
STA' ZZITTO!
![]()
![]()
![]()
![]()
I SIGNORI UTENTI SONO PREGATI DI UTLIZZARE UN LINGUAGGIO PIU' CONSONO E MENO SCURRILE....SE NO CE CACCIANO PURE DA QUI (NON SOLO DAL PUB)
TRADOTTO PER LU.GIO. :
STA' ZZITTO!
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
Vabbeh allora lo fate apposta... Sto lavorando (anche per voi). Su, da bravi emailina riepilogativa, così, quando finisco di passare i commenti al sito (chi è stato attento ieri sera sa di cosa parlo), posso rimettermi in carreggiata.
però poi ci fai le copie???
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
cose ns.... ;o))
SIIII, se mi fate il riepilogo. Facciamo che se siete buoni e vi portate un hard disk serio la prossima volta che mi fanno fare il corriere vi faccio copiare tutto
ora te la mando una foto di me da piccola.. vediamo se mi trovi!
[img=http://img172.imageshack.us/img172/2857/primaelementarefh4.th.jpg]
Scusate ma non ricordo se devo mettere forum 1 o 2