Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed no....mi piace dormire con mutande normali larghe e comode piuttosto che con un filo in mezzo al sedere supersexy......................
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da giulianaspeed no....mi piace dormire con mutande normali larghe e comode piuttosto che con un filo in mezzo al sedere ma le protezioni ?
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
nemmeno io dormirei mai con una cosa in mezzo al sedere.....
Originariamente Scritto da papitosky ma le protezioni ? usera' la retromarcia
motosesso sicuro
Silvanoooooooooooooooooooo....che hai cancellato?????? Originariamente Scritto da papitosky ma le protezioni ? di che?????
Ultima modifica di giulianaspeed; 15/06/2009 alle 13:25 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da giulianaspeed Silvanoooooooooooooooooooo....che hai cancellato?????? Riflettendo, era una battuta poco carina e considerato nessuna risposta da parte tua ho preferito cancellare
Originariamente Scritto da giulianaspeed Silvanoooooooooooooooooooo....che hai cancellato?????? di che????? ki è silvano????
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da sharkaprilia ki è silvano???? IO!
Originariamente Scritto da sharkaprilia ki è silvano???? minkia................................ il toccatore di albicokke c'è Originariamente Scritto da giulianaspeed Silvanoooooooooooooooooooo....che hai cancellato?????? di che????? niente si parlava delle tue mutande
Ultima modifica di ianez72; 15/06/2009 alle 13:27 Motivo: UnionePost automatica
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Regole del Forum