Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: mal di testa

TCP Rider L'avatar di Bisa_T100
    Rimini, capitale della Romagna, Bologna per lavoro.
    Moto
    KTM RC8
    Io ne soffro a causa dell'Insonnia, mi sveglio spesso col mal di testa...mi faccio una canna e passa tutto....immagino però non sia il metodo migliore e neppure il più comodo soprattutto ad una certa età....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da gabri620 Visualizza Messaggio
    che palle, è dall'eta di 6 anni circa che ne soffro, ed è un lento ed inesorabile peggioramento.
    Praticamente ne soffro tutti i giorni, e circa 10 volte al mese in maniera così insopportabile che devo "drogarmi" pesantemente di farmaci per avere un vita quasi normale.
    Tra l'altro l'unico farmaco che funziona davvero nel mio caso è il difmetrè, che ha una caratteristica..ehm...scomoda.
    Che palle, anche oggi ero al mare e sono dovuto scappare per tornare a casa

Qualcuno di voi ne soffre?
    Avevo lo stesso problema!!!!..nn ti nascondo che la cosa mi rendeva anche aggressivo e pessimista alla stesso tempo...chi non l`ha provato nn sa cosa vuol dir aver quel costante fastidio...dolore...

..alla fine nel mio caso era un problema di digestione...ho preso tre circa tre mesi un specie di pillotto di erbe....fibre....per regolar l`intestino...ora il mal di testa mi viene 5 volte all`anno...

potresti provar....male nn ti fa di sicuro...

in bocca al lupo...

TCP Rider L'avatar di billy64

mal di testa

che palle, è dall'eta di 6 anni circa che ne soffro, ed è un lento ed inesorabile peggioramento.
    Praticamente ne soffro tutti i giorni, e circa 10 volte al mese in maniera così insopportabile che devo "drogarmi" pesantemente di farmaci per avere un vita quasi normale.
    Tra l'altro l'unico farmaco che funziona davvero nel mio caso è il difmetrè, che ha una caratteristica..ehm...scomoda.
    Che palle, anche oggi ero al mare e sono dovuto scappare per tornare a casa

Qualcuno di voi ne soffre?
    Se ti può consolare io vivo in simbiosi con il mal di testa da sempre,arrivo anche ad avere i conati di vomito avolte, ti capisco.Ciao alla prossima
    IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!

TCP Rider L'avatar di gabri620
    Moto
    MV 910S
    Citazione Originariamente Scritto da Cavaspeed Visualizza Messaggio
    ***NON ASSUMERE NESSUN FARMACO QUI CITATO, CHIEDI PRIMA AL TUO MEDICO, POTRESTI ESSERNE ALLERGICO E NON SAPERLO!!!***
    Beh, e come faccio a non quotarti?
    Chiedo scusa per aver citato i nomi dei farmaci o il principio attivo.
    L'ho fatto in buona fede, cercando di rivolgermi a quelli che come me ne soffrono in maniera particolare:
    1 o 2 attacchi al mese non sono un problema grosso...sono arrivato ad averne oltre 20, e con mal di testa non intendo quella sensazione che proviamo quasi tutti dopo aver passato 5 ore sotto il sole, oppure dopo una bevuta, o ancora a causa dell'influenza.
    Intendo mdt debilitanti, di quelli che non risolvi neanche al buoio, in totale silenzio.
    Penso che se fossi vissuto 100 fa', senza i farmaci che ci sono oggi, mi sarei certamente buttato dal terrazzo di casa.
    Comunque hai ragione, quoto e ribadisco:
    NON ASSUMERE NESSUN FARMACO QUI CITATO, CHIEDI PRIMA AL TUO MEDICO

TCP Rider L'avatar di Tozzi
    Moto
    Speed '07
    Beh, e come faccio a non quotarti?
    Chiedo scusa per aver citato i nomi dei farmaci o il principio attivo.
    L'ho fatto in buona fede, cercando di rivolgermi a quelli che come me ne soffrono in maniera particolare:
    1 o 2 attacchi al mese non sono un problema grosso...sono arrivato ad averne oltre 20, e con mal di testa non intendo quella sensazione che proviamo quasi tutti dopo aver passato 5 ore sotto il sole, oppure dopo una bevuta, o ancora a causa dell'influenza.
    Intendo mdt debilitanti, di quelli che non risolvi neanche al buoio, in totale silenzio.
    Penso che se fossi vissuto 100 fa', senza i farmaci che ci sono oggi, mi sarei certamente buttato dal terrazzo di casa.
    Comunque hai ragione, quoto e ribadisco:
    NON ASSUMERE NESSUN FARMACO QUI CITATO, CHIEDI PRIMA AL TUO MEDICO

mi sembra fuori da ogni ragionevole dubbio che i medicinali si vengono menzionati ma poi uno si deve rivolgere al proprio medico , quelli antidolorifici sono si può dire di uso comune ( automedicazione ) .
    Se qualcuno mi dice cosa prende io posso chiedere con il nome del farmaco in mano delucidazioni al medico curante.
    Poi i farmaci senza ricetta non li hai quindi se il medico non è un cogli@ne non te li prescrive.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234