purtroppo ne soffro anche io da quando avevo 16 anni .... ne ho 40 ora !!!
ne avevo anche 5 in una settimana.
Difmetrè conosco molto bene !!! lo prendo solamente quando ho il mal ditesta molto forte.
Io ho il mal di testa tensivo, mi parte dal collo, mi peggiora nel cambio di stagione.
Ti capisco perchè ti rovina giornate e programmi, sono andato molte volte al mare a sciare in moto con mal di testa.
Mi viene anche da rilassamento cioè il fine settimana sabato o domenica puntuale.
La scorsa settimana ero al Mugello a girare in moto, passata le tensione tac !!! è arrivato inesorabile , nemmeno a letto mi è passato e dopo aver preso il difmetrè !!! mi ero visto di andare al pronto soccorso !!!
Ero drogato dall'Aulin,ho dovuto smettere di prenderlo, non avevo più lo stimolo della pipì !!! stavo mezze giornate senza farla.
Poi ho iniziato una cura e ora stò meglio, prendo per 15/20 giorni quando peggioro, una punttura al giorno di vitamina B contro la tensione dei muscoli.
Funziona e stò parecchio meglio e poi èvitamina se non mi fa niente , male non mi fa.
mi ero doimenticato di dirti che io ho fatto molte cure, una poi era a base di medicinali contro l'epilessia, invece di diminuire le pasticche aumentavano un giorno dissi basta non ne potevo più !!!
l'agopuntura mi faceva venire meno mal di testa ma più violenti ,con il vomito !!!
comunque solo ad una certa età poi smetterà..... così dice.