Originariamente Scritto da
Ale75r
Anche io ne soffro fin da quando ero ragazzino e spesso mi viene nei momenti meno indicati .... al lavoro, la sera, nel weekend, alle volte addirittura mi sveglio alla mattina dopo una normale dormita già con il mal di testa che spesso aumenta durante il giorno, e quest'ultima situazione proprio non me la spiego ....
Negli anni scorsi ho provato a rivolgermi al Besta per farmi vedere e cercare una cura ma, anche dopo visite ed esami di vario tipo non sono riusciti a trovare nulla di significativo, per loro si tratta solo di episodi casuali nella norma .... spesso mi vengono molto forti e in quei casi non riesco a fare quasi nulla, lavorare, guidare, anche solo stare in piedi o seduto è un problema, quindi mi devo prendere qualcosa e mettermi tranquillo a letto fin che non mi passa e spesso ci vogliono delle ore .... come farmaci il più effiacacie nel mio caso è l'Aulin ma ultimamente ho dovuto limitarne l'uso per vari motivi, ho provato altri farmaci ma spesso con risultati più scarsi .... ultimamente tengo a poratta di mano l'OKI oppure una bustina di Nimesulide generico per quando è veramente forte....
ultima cosa, il dolore mi viene sempre nello stesso identico modo, parte dalla tempia sinistra dove sento "pulsare" la vena per poi scendere dietro all'orecchio sinistro e finire sul collo ... alle volte faccio fatica anche a girare la testa dal dolore .....
Ciao!!!