Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: mal di testa

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
    Moto
    DUCAZZI821
    Citazione Originariamente Scritto da gabri620 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro l'unico farmaco che funziona davvero nel mio caso è il difmetrè, che ha una caratteristica..ehm...scomoda.
    Qualcuno di voi ne soffre?
    Citazione Originariamente Scritto da Tozzi Visualizza Messaggio
    Difmetrè conosco molto bene !!! lo prendo solamente quando ho il mal ditesta molto forte.
    Mi viene anche da rilassamento cioè il fine settimana sabato o domenica puntuale.
    Ero drogato dall'Aulin,
    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    preferenza per il sabato o la domenica (immagina il divertimento). Mal di testa non insopportabile ma tale da guastarti uno o due giorni, impedirti ogni attività significativa e guastarti i rapporti con gli altri.
    .
    Citazione Originariamente Scritto da Cavaspeed Visualizza Messaggio
    Come ti dicevo mi è stato prescritto dai medici che mi avevano in cura un farmaco il Relpax che in nemmeno mezz'ora mi fa passare un mal di testa che ammazzarebbe un cavallo.
    Citazione Originariamente Scritto da Ale75r Visualizza Messaggio
    Anche io ne soffro fin da quando ero ragazzino e spesso mi viene nei momenti meno indicati .... al lavoro, la sera, nel weekend, alle volte addirittura mi sveglio .... spesso mi vengono molto forti e in quei casi non riesco a fare quasi nulla, lavorare, guidare, anche solo stare in piedi o seduto è un problema, quindi mi devo prendere qualcosa e mettermi tranquillo a letto fin che non mi passa e spesso ci vogliono delle ore .... ultimamente tengo a poratta di mano l'OKI oppure una bustina di Nimesulide generico per quando è veramente forte....
    ultima cosa, il dolore mi viene sempre nello stesso identico modo, parte dalla tempia sinistra dove sento "pulsare" la vena per poi scendere dietro all'orecchio sinistro e finire sul collo ... alle volte faccio fatica anche a girare la testa dal dolore .....
    Ciao!!!
    ciao, io sono un altro "esperto" ho quotato ed evidenziato ciò che anch'io riscontro, ne soffro da quando avevo 8 anni (36 oggi...)

arriva il sabato o domenica - ho provato a tenere la stessa giornata tipo, svegliandomi la stessa ora ogni giorno (anche il WE) un po' è migliorato;
    mi pulsa sempre sopra l'occhio (alternato SX o DX)
    nei casi più forti porta al vomito
    durante l'attacco DEVO rimanere al buio e silenzio assoluti!
    Aulin= caramelle, nemmeno 4 assieme avevano effetto!!!!!
    adesso all'attacco uso lo "SPIDIFEN" ex "FASPIC" un antinfiammatorio tipo OKI,
    il difmetrè mi faceva il vostro effetto, lo SPIDIFEN non mi dà controindicazioni,

varie cure provate:
    Biella, Torino - dal luminare Prof. Pinessi, nulla da fare, Pavia - Mondino, stessa cura, nulla di che....

L'unica cura efficace, che mi ha fatto diminuire gli attacchi è stata quella iniziata lo scorso Settembre, una CURA OMEOPATICA, non più medicine tradizionali spaccafegato, sono migliorato da 4 attacchi a 1 al mese, per me una vittoria...

in bocca al lupo, secondo me da una frequenza di attacchi come la tua potrai solo migliorare!!!

***NON ASSUMERE NESSUN FARMACO QUI CITATO, CHIEDI PRIMA AL TUO MEDICO, POTRESTI ESSERNE ALLERGICO E NON SAPERLO!!!***
    Ultima modifica di paolino73; 15/06/2009 alle 12:17
    ...a volte ritornano!