Mannaggia, é una gran rottura, anche perché rimedi veri non ce ne sono, un mio collega mia ha detto che lui quando non ne puo' + prende un caffe,e ne trae giovamento, ma non so se siano realmente forti.
Mannaggia, é una gran rottura, anche perché rimedi veri non ce ne sono, un mio collega mia ha detto che lui quando non ne puo' + prende un caffe,e ne trae giovamento, ma non so se siano realmente forti.
Anche io ne soffro fin da quando ero ragazzino e spesso mi viene nei momenti meno indicati .... al lavoro, la sera, nel weekend, alle volte addirittura mi sveglio alla mattina dopo una normale dormita già con il mal di testa che spesso aumenta durante il giorno, e quest'ultima situazione proprio non me la spiego ....
Negli anni scorsi ho provato a rivolgermi al Besta per farmi vedere e cercare una cura ma, anche dopo visite ed esami di vario tipo non sono riusciti a trovare nulla di significativo, per loro si tratta solo di episodi casuali nella norma .... spesso mi vengono molto forti e in quei casi non riesco a fare quasi nulla, lavorare, guidare, anche solo stare in piedi o seduto è un problema, quindi mi devo prendere qualcosa e mettermi tranquillo a letto fin che non mi passa e spesso ci vogliono delle ore .... come farmaci il più effiacacie nel mio caso è l'Aulin ma ultimamente ho dovuto limitarne l'uso per vari motivi, ho provato altri farmaci ma spesso con risultati più scarsi .... ultimamente tengo a poratta di mano l'OKI oppure una bustina di Nimesulide generico per quando è veramente forte....
ultima cosa, il dolore mi viene sempre nello stesso identico modo, parte dalla tempia sinistra dove sento "pulsare" la vena per poi scendere dietro all'orecchio sinistro e finire sul collo ... alle volte faccio fatica anche a girare la testa dal dolore .....
Ciao!!!
Ti capisco al 100%!!
pensa che ogni tanto è il mal di testa a svegliarmi.
Dormo e comincio ad avere gli incubi (probabilmente è la ment che, percepensop dolore, crea nel sonno situazioni spiacevoli). Quando il dolore supera un certo limite mi devo svegliare e prendere il mio solito difmetrè (supposte, vi lascio immaginare il piacere....).
Comunque è una cosa estreamamente soggettiva: a chi fa l'aspirina, a chi l'aulin, a chi farmaci più forti.....
Io ne soffro raramente e mi basta a farmi girare i maroni.....m'immagino ad averlo sempre! Mi spiace!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Io ne ho sofferto per trent'anni, poi ho scoperto di avere una pressione tipo quella di una locomotiva lanciata a tutta velcità, mi hanno rifilato la pastiglia per l'ipertensione e adesso l'emicrania non mi tortura più. Solo dei normali mal di testa assolutamente fisiologici per stanchezza o mangiate (e bevute) pantagrueliche.
ciao, io sono un altro "esperto"ho quotato ed evidenziato ciò che anch'io riscontro, ne soffro da quando avevo 8 anni (36 oggi...)
arriva il sabato o domenica - ho provato a tenere la stessa giornata tipo, svegliandomi la stessa ora ogni giorno (anche il WE) un po' è migliorato;
mi pulsa sempre sopra l'occhio (alternato SX o DX)
nei casi più forti porta al vomito
durante l'attacco DEVO rimanere al buio e silenzio assoluti!
Aulin= caramelle, nemmeno 4 assieme avevano effetto!!!!!
adesso all'attacco uso lo "SPIDIFEN" ex "FASPIC" un antinfiammatorio tipo OKI,
il difmetrè mi faceva il vostro effetto, lo SPIDIFEN non mi dà controindicazioni,
varie cure provate:
Biella, Torino - dal luminare Prof. Pinessi, nulla da fare, Pavia - Mondino, stessa cura, nulla di che....
L'unica cura efficace, che mi ha fatto diminuire gli attacchi è stata quella iniziata lo scorso Settembre, una CURA OMEOPATICA, non più medicine tradizionali spaccafegato, sono migliorato da 4 attacchi a 1 al mese, per me una vittoria...
in bocca al lupo, secondo me da una frequenza di attacchi come la tua potrai solo migliorare!!!
***NON ASSUMERE NESSUN FARMACO QUI CITATO, CHIEDI PRIMA AL TUO MEDICO, POTRESTI ESSERNE ALLERGICO E NON SAPERLO!!!***
Ultima modifica di paolino73; 15/06/2009 alle 12:17
...a volte ritornano!
Ne soffro anche io! A volte mi sveglio e gia' parto male...
Si verifica sopratutto nei week end... spesso verso l'ora di cena mi e' toccato andare direttamente a letto e poi risvegliarmi il giorno dopo completamente rimbabito.
Credo che nel mio caso si tratti di tensione cervicale... ho verificato che ad esempio, dormire in posizione con la testa troppo schiacciata contro il petto a volte mi procura mal di testa.
Si e' di molto alleviato da quando:
- ho smesso di fumare;
- ho smesso di svegliarmi alle 11 anche se vado a letto alle 2;
- uso il Brux;
- vivo da solo;
- ho smesso di tornare a casa ubriaco e di mettermi subito a letto senza aver smaltito un po';
Un Moment mi aiuta... ma nel peggiore dei casi mi metto nel letto e piango per il dolore...![]()
CHIUSO!
***NON ASSUMERE NESSUN FARMACO QUI CITATO, CHIEDI PRIMA AL TUO MEDICO, POTRESTI ESSERNE ALLERGICO E NON SAPERLO!!!***[/quote]
Penso sia ovvio, ognuno ha portato la propia esperienza.Penso che nessuno , nemmeno un medico si azzarderebbe a consigliare dei farmaci su un forum.
Ciao Gabri in bocca al lupo
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH
Penso sia ovvio, ognuno ha portato la propia esperienza.Penso che nessuno , nemmeno un medico si azzarderebbe a consigliare dei farmaci su un forum.
Ciao Gabri in bocca al lupo[/QUOTE]
E' ovvio, non bisogna far altro che rivolgersi al proprio medico e farsi consigliare un centro specialistico.Ti auguro di risolvere al più presto.