ma c'era il rehm...
girando in 55 di passo con sparate sul 53 alto si arriva proprio ultimi?
ho la gara ad ottobre...
ma c'era il rehm...
girando in 55 di passo con sparate sul 53 alto si arriva proprio ultimi?
ho la gara ad ottobre...
prima interpretavo sempre male "uscita quercia e ingresso tramonto" e l'ingresso della variante del parco, adesso che so dove mettere le ruote è tutta un altra roba!

-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

Allora cerchiamo qualche data a luglio con Colombo o AdriaRaceway...
![]()

-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

con i rhem più o meno funziona cosi: venerdi prove libere cronometrate x dividere in categoria in base al tempo, sabato qualifiche x categorie, domenica la gara x categorie. con i tuoi tempi se vieni preso nel gruppo da 55 fino ai 2 minuti ti piazzi bene, non credere che son tutti missili, ho amici che lo fanno, dicono che c'è gente con moto missili che poi girano anche sopra i 2, un amico con 52 di passo è arrivato 4° ciao

Bella la R6 carbon!!!
Bravi ragazzi.

ho amici che lo fanno più o meno funziona cosi: venerdi prove libere cronometrate x dividere in categorie di tempi, sabato qualifiche x categorie, domenica la gara sempre x categorie di tempi non di cilindrata, un amico con 52 di passo è arrivato 4° nella sua categoria con un ducati 998 dicono che c'è gente che gira anche in 2 minuti nello stesso gruppo se nel frattempo miglioro qualcosa, il prossimo anno ci faccio un pensierino ho misano a mezzora da casa, 3 giorni full immersion
mi piacerebbe di brutto ciao
Belle le foto adri forte quella macchinetta, se ne hai delle altre dimmi come... mi piace conservare le foto delle uscite al di fuori della pista ciao
quella dell'avatar è un uscita a urbino d'inverno abbiamo preso anche la neve non ricordo se c'eravate anche voi 2005 o 06 poca memoria non so
Ultima modifica di bellettimax; 16/06/2009 alle 12:53 Motivo: UnionePost automatica

vedo che ve la spassate senza di me eh??!! e noto snche che le gomme si sono pure pulite, bene bene spero di esserci anche io alla prox uscita e che il kawa mi assista.....
Moderatore in cachemire