si ma non puoi andare a fissare la morsetteria sulla sezione da 28mmm devi restar nel 22...appena ritiro la moto faccio 2 foto, ma nella mia si nota meno perchè è tutto nero...messo come il tuo non sta tanto bene

si ma non puoi andare a fissare la morsetteria sulla sezione da 28mmm devi restar nel 22...appena ritiro la moto faccio 2 foto, ma nella mia si nota meno perchè è tutto nero...messo come il tuo non sta tanto bene

semmai va allargato... il corto è solo molto più scomodo e si guida peggio
spesso un rutto vale più di mille parole
Ma il punto è prorpio questo...cazzo ho comprato un manubrio che sul sito Accossato, dicevano che era compatibile con la 1050 triumph l'ho pure letto sulla scatola quando è arrivato, quindi non capisco perchè ci deve essere tutto questo spazio. Poi le morsetterie e logico che sono montate sulla parte da 22mm, ma il problema è che non doveva vedersi così.
Se mi mandi una foto del tuo dato che è nero, guardo com'è, caso mai chiamo L'acossato e chissà se me lo cambiano, ancora ho fatto solo un giro con questo manubrio.

io monto un PBR color oro da 85 cm di lunghezza e mi trovo molto meglio dato l'ingombro delle mie spalle! quando si sceglie un nuovo manubrio penso sia essenziale!

Io volevo prendere il renthal ultra low, basso come il Valtermoto; ma un pò più corto...ora sono indeciso...
85 cm?!?!?Non è troppo largo?!?!? A 150 non fai la lui vitton cup?!?!?
![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

Quello originale non è sui 705mm??? 15cm di differenza son tanta roba...
Io mi sa che prendo il valtermoto che è sui 750...
Cmq per quelli ultralarghi i cavi non danno problemi?
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE