esiste un manubrio un pò più corto dell'originale per la speed 1050?
esiste un manubrio un pò più corto dell'originale per la speed 1050?

Ne compri uno simile e lo tagli
Cmq di solito si fa il contrario...sicuro che lo vuoi più stretto?!?!?
Allora metti i tronchetti!!!
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

ne esistono diversi..ma nn tanto piu' corti....
x averlo corto lo dovresti adattare ...o comprarne uno da custom....abbassando risers e inclinazione....ma rischi di farlo toccare sul serba al 90%
vai di semi manubri..e fai prima e meglio ;-)
cmq se vuoi
puoi provare quello della yamaha fz1..se nn tocca....

Vai di semimanubri rialzati di 5cm che e' meglio ti consiglio quelli della bursi evolution.
MA SECONDO VOI NON è TROPPO LARGO L'ORIGINALE? volevo prendere il rizoma o valtermoto ma mi hanno detto che è di poco ancora più largo dell'originale. E se montassi quello della street?
se non sbaglio il rizoma è 79 cm, l'originale 81, il mio lsl 83.....il manubrio piu' largo ti permette di dominarla meglio nel misto, per forza di cose, si è piu' esposti all'aria in velocita'.....se il problema è quello, come ti hanno consigliato gli altri, metti i semimanubri, ma ti sembrera' di guidare una moto piu' pesante nel misto.......esteticamente puo' piacere di piu' o di meno, dipende un po' dai gusti!!
ma non c'è nessuno che ha una foto di una speed 08 con mezzi manubri?