Quando prenderà regolarmente paga da Bayliss e compagni dirà
a) che la Suzuki è un cancello;
b) che le Pirelli sono un cesso di gomme;
c) ogni altra improbabile str......
Tanti cari auguri Max... mi sei simpatico come una colica renale
Quando prenderà regolarmente paga da Bayliss e compagni dirà
a) che la Suzuki è un cancello;
b) che le Pirelli sono un cesso di gomme;
c) ogni altra improbabile str......
Tanti cari auguri Max... mi sei simpatico come una colica renale
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
non sono mai stato un suo tifoso...nemmeno ai tempi della 250.
quindi la cosa mi lascia un pò indifferente,se non per il fatto che alla sua età,rimettersi in gioco in un campionato difficile come la SBK ci vuole un bel fegato (o bisogno di money...)
comunque sia,in bocca al lupo!
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
beh io sono proprio curioso ....... ma dubito che faccia quello che fanno i vari Haga e Baylis ecc ecc .................
CHI VIVRA' VEDRA' .....
grande MAx.......fagliela vedé...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
A ME BIAGGI E SEMPRE STATO SULLE SCATOLE (ESSENDO GRANDE TIFOSO DEL DOTTORE) PERO' C'E' DA DIRE CHE CHI VINCE IN SUPERBIKE NON FA UNA MAZZA IN MOTOGP, QUINDI CREDO CHE BIAGGI RISPETTO AI PILOTI DELLA SBK ABBIA UNA MARCIA IN PIU' SE ANDASSE ROSSI VINCEREBBE A TAVOLINO![]()
![]()
![]()
Era solo da auspicare, indipendentemente dal "credo" o dalla "fede" in uno piuttosto che un altro pilota. Ora, però, la curiosità è alle stelle!
Una cosa credo che si possa condividere: non può permettersi di fare (gravi) errori di stile, di comportamento e, ovviamente, di performances prestazionali complessivi.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA