Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: BRUTALE 1078 PROVATA IERI POME..

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Se posso chiedere, perchè la 910 ti aveva deluso?
    Per il vuoto ai bassi regimi fin o a 3-4000 giri sembrava di guidare un ciao e poi un esplosione di potenza che ti sallungava le braccia per il resto ineccepibile.....

Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    La provo il 28 e poi vi dico.
    Dai che sono curioso di sapere le tue impressioni....
    Ultima modifica di wlecurve; 15/06/2009 alle 17:28 Motivo: UnionePost automatica
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    Per il vuoto ai bassi regimi fin o a 3-4000 giri sembrava di guidare un ciao e poi un esplosione di potenza che ti sallungava le braccia per il resto ineccepibile.....
    senza nulla togliere al tuo parere, aggiungerei che piu' che vuota (perchè considerando che si tratta di un 4 cilindri di 4/5 anni fa e che spinge ben oltre i 12000 giri, è tutt'altro che vuota) è ruvida, moolto troppo ruvida, sembra quasi che sia tarata male!!

TCP Rider L'avatar di "Penne" all'arrabbiata
    Moto
    RS125 chesterfield,Monster 900,HD springer 1340,955i Coda Corta- 1050 MY '09 -Scrambler 2006 Carb
    ps ki ne capisce mi osserva come fossi il messia.. ....

un report da 10+
    bravo!
    Ps. nel dubbio.............. V@FF@NCULO....!!! ;-)
    ----------------------------------------------
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Gli Abruzzesi stanno mettendo a soqquadro il forum......
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    finisci bannato nel girone dei pescaresi... attento...:dry:

TCP Rider L'avatar di gabri620
    Moto
    MV 910S
    [QUOTE=wlecurve;2178726]Per il vuoto ai bassi regimi fin o a 3-4000 giri sembrava di guidare un ciao e poi un esplosione di potenza che ti sallungava le braccia per il resto ineccepibile.....

mi sembra un po' esagerato

tempo fa avevo dimostrato che, per merito dei rapporti più corti che amolificano la coppia erogata ALLA RUOTA (che è quello che conta) e per via che essendo più corti costringono il motore a girare più in alto, alla fine tra un 910s ed un 1050 la differenza non era poi molta.
    Sicuramente non abbastanza da rimanere così delusi....
    per questo dissi che rimaneva deluso da una brutale o aveva provato un 750 o non la'veva affatto provata.
    Potrebbe esserci un'altra possibilità: il motore MV è molto, ma molto sensibile alle regolazioni (allineamento corpi, CO). Tra un motore mal regolato ed uno ben regolato ci sono delle differenze enormi. non è che quella che hai provato tutto aveva le regolazioni sballate?
    Perchè credimi, ho guidato la speed tante volte, ma non sento questa grande differenza di tiro ai bassi, proprio perchè la brutale è un po' più leggera (10kg circa) e ha i rapporti cortissimi.
    Te lo dice uno a cui piace di più il motore della speed, percui ho detto tutto.
    (anche se secondo me, fatte le dovute proprorzioni di cilindrata, il miglior motore attualmente in commercio è quello della street)

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    [QUOTE=gabri620;2292331]

mi sembra un po' esagerato

tempo fa avevo dimostrato che, per merito dei rapporti più corti che amolificano la coppia erogata ALLA RUOTA (che è quello che conta) e per via che essendo più corti costringono il motore a girare più in alto, alla fine tra un 910s ed un 1050 la differenza non era poi molta.
    Sicuramente non abbastanza da rimanere così delusi....
    per questo dissi che rimaneva deluso da una brutale o aveva provato un 750 o non la'veva affatto provata.
    Potrebbe esserci un'altra possibilità: il motore MV è molto, ma molto sensibile alle regolazioni (allineamento corpi, CO). Tra un motore mal regolato ed uno ben regolato ci sono delle differenze enormi. non è che quella che hai provato tutto aveva le regolazioni sballate?
    Perchè credimi, ho guidato la speed tante volte, ma non sento questa grande differenza di tiro ai bassi, proprio perchè la brutale è un po' più leggera (10kg circa) e ha i rapporti cortissimi.
    Te lo dice uno a cui piace di più il motore della speed, percui ho detto tutto.
    (anche se secondo me, fatte le dovute proprorzioni di cilindrata, il miglior motore attualmente in commercio è quello della street)
    Guarda comunque che la stessa impressione che ho avuto io l'hanno avuta pure molti altri utenti Nemo,L'intriplato, eccetera.....quindi non penso che le moto da noi provate siano state tutte regolate male......
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT

Dai che sono curioso di sapere le tue impressioni....
    Quel week ero in corsica, mannaggia a me!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di fedex
    Moto
    ex Street Triple
    com'è che ti ha deluso il 910? io ce l'ho avuto per un anno (finchè non me lo hanno rubato) e non mi ha deluso proprio x niente!! Anzi - almeno x me -è una super moto, ovviamente molto + scomoda di una speed....ma il gusto che dà la brutale in piega le altre se lo sognano!!

TCP Rider L'avatar di MAGICOVENTO
    Moto
    TIGERONA BIANCA
    BEL REPORT. COMPLIMENTI. MA DOVE CI VAI CON UNA MOTO DEL GENERE SE NON IN PISTA. CON TUTTE LE BUCHE E LE SCONNESSIONI CHE CI SONO DA ME CI VORREBBE SOLO UNA HUSQVARNA......

TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Moto
    Street Triple RS
    gran mezzo! ottimo report
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

TCP Rider L'avatar di niconino
    Moto
    MV agusta brutale
    conosco boscoscuro ex pilota ed attuale pilota di una categoria che non ricordo,lui c'e' l'ha, mi detto che di motore ne ha fin troppo in terza si inpenna senza volerlo
    mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima