A me non interessano ne il giudizio dei piloti ne quello dei tecnici e tanto piu' quello delle riviste....il mio giudizio personale e' che la 910 e' vuota sotto i 3/4000 giri e dopo di potenza ne ha fin troppo....punto e basta...
A me non interessano ne il giudizio dei piloti ne quello dei tecnici e tanto piu' quello delle riviste....il mio giudizio personale e' che la 910 e' vuota sotto i 3/4000 giri e dopo di potenza ne ha fin troppo....punto e basta...
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
[QUOTE=wlecurve;2292667]non lo metto indubbio, ma nella discussione che feci qua
http://www.forumtriumphchepassione.c...a-leggere.html
e qua, a pagina 15:
http://www.forumtriumphchepassione.c...a-910s-15.html
spiegai in maniera abbastanza inconfutabile che se uno avverte un brutale meno pronta in ripresa si possa trattare solo di un'impressione.
La spinta è più o meno la stessa (anzi!!!), e comunque non così diversa da paragonare la 910 ad un ciao
bel report. mmmmbrauo
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Le parole "manetta" e "7000 giri" hanno poco a che fare tra di loro....
Bello scritto, ma per me rimane una moto inutile. In città l'hai detto pure tu che è una tortura.
Viaggi sognarseli, a meno che non siano da un bar all'altro (e visto anche quanto dura un pieno..).
Pista idem, uno che compra una moto del genere per fare pista ha dei gusti perlomeno particolari.....
Chiaro che se mi avanzassero 18 kili......![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Grazie dei complimenti raga.. e' un piacere condividere opinioni con voi.. vi aggiorno al prox test by speedspeedspeed=triple