YouTube Video
tengono duro.....finquando un giorno......e faranno finalmente pace con se stessi
infatti
YouTube Video
tengono duro.....finquando un giorno......e faranno finalmente pace con se stessi
infatti
Ultima modifica di Alesgas; 16/06/2009 alle 11:58 Motivo: UnionePost automatica
D74 antirondista doc ...![]()
Le verre est un liquide lent
........ la verità è che ci vorrebbero in ogni città ...........
e poi al primo che sgrava sono mazzzzzzzte !!!!
![]()
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano
ma come si può pretendere che un cittadino, anche che abbia buona volontà più che esaltazione, possa prevedere quel che gente superpreparata non riesce a prevedere? ... é un mandarli al massacro ... é una stupidaggine.
Per coloro che al contrario lo farebbero solo per la loro voglia di emergere o per sfogare le proprie frustrazioni .... che stiano a casa!!!
mi sembra al quanto evidente. Il volontariato ha smesso da tempo di accettare gente di buona volontà ma senza formazioni specifiche perché spesso, loro malgrado, facevano cose che creavano solo danni. Tu daresti la tua moto da aggiustare a uno che di meccanica non ne capisce niente ... solo perché é volonteroso? Non é una questione di presunzione, credimi ... mi sembra che si stia parlando di cose elementari ...![]()
Ultima modifica di natan; 16/06/2009 alle 12:07 Motivo: UnionePost automatica
nel progetto di legge si parla di ex polizia ,carabinieri etc: sono fascisti?
i genitori che evitano che gli spacciatori infestino le scuole dei figli sono nostalgici di destra?
forse qualcuno è prevenuto
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
ma tu leggi quanto scrivo?![]()
il progetto di legge allora sarà basato solo sui pensionati? ...
non mi sembra di aver dato del fascista a nessuno ... ho anzi cercato di riportare la discussione in merito alle ronde tenendo conto di gente volonterosa e non di esaltati cretini ... forse qualcuno é prevenuto?![]()
e allora facciamo le ronde di gente volonterosa ed onesta: tanto dovrebbe bastare
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
YouTube Video
te la dedico....