Bannato
QUOTE=edotto;2175860]comunista[/QUOTE]
ma che comunista! io ho del buon senso!
studia la storia prima di darmi del compagno!
mi sento al quanto irritato nel vedere 3 IDIOTI nostalgici di un tempo che non hanno vissuto giocare ai nazifascisti quando la storia ci insegna e tramanda tutta la tragicità legata alla legalizzazione dell'odio razziale
YouTube Video
Ultima modifica di Krav; 15/06/2009 alle 21:41 Motivo: UnionePost automatica
GRUPPO UFFICIALE BONNEVILLE ITALIA SU FACEBOOK
https://www.facebook.com/group.php?gid=53256672774
TENNENTSMAN
ma che comunista! io ho del buon senso!
studia la storia prima di darmi del compagno!
mi sento al quanto irritato nel vedere 3 IDIOTI nostalgici di un tempo che non hanno vissuto giocare ai nazifascisti quando la storia ci insegna e tramanda tutta la tragicità legata alla legalizzazione dell'odio razziale
[/QUOTE]
YouTube Video
.
Le verre est un liquide lent
Bannato
poi non sono stati i "comunisti" a far salire esseri umani sui treni diretti ai campi di concentramento! ma le camice nere!
se lo ritenete motivo di lustro indossare uniformi con croci uncinate etc.. fate pure..
i comunisti si son macchiati di altri crimini altrettanto riprovevoli e inumani, resta comunque che l'olocausto lo han fatto i nazisti e con l'appoggio dei fascisti.
richiamare ronde con tali simboli mi fa l'effetto del gutalax.....idem se ci fossero quelle rosse.
una ronda con simboli politici mi sa già di strada verso un golpe, verso una "pulizia etnica politica"
come fa la gente a rimanere cieca di fronte a queste cose non lo so......