Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
Medoro mi spiace che tu l'abbia presa così... io non ho dato del deficiente a nessuno... si sta solo ragionando... ed io ho fatto notare come molte delle cose dette non hanno basi.

per la tua domanda, mettiamo il caso tu sia un invasato... incontri me che sto spacciando e mi riempi di botte... secondo te... tu la fai franca? o sarai perseguito penalmente per lesioni?
ma è ancora un discorso non-sense assolutamente!!

si farà una selezione... di solito l'invasato ha precedenti penali non è candido e si mette a fare d'un tratto il pazzo...

chi avrà precedenti penali non sarà accettato... gli altri saranno iscritti in una lista, quindi sapranno tutto di te.. se fai na minchiata ti sbattono fuori...
No sono io che mi sto dando del deficiente,perchè non capisco come siano possibili certe restrizioni che fate cosi facili,quindi spiegate e argomentate

quello che rispondi però sono supposizioni tue credo,sei sicuro che riusciresti a riconoscere chi ti ha pestato??? e se hanno il volto coperto e se non ti pestano ma rimani ucciso chi li denuncia,e se questi hanno conoscienze altisonanti e insabbiano tutto,vedi credo sia più semplice un coglione farla franca che x i reclutanti capire chi hanno di fronte e saper scegliere tutto qui
inoltre continuo a ripetere che abbiamo gli organo di polizia x garantirci la sicurezza,che ci pensino loro non 4 pensionati che non sanno cosa fare la notte

il discorso ronde è ridicolo come i militari nelle strade,pura e semplice propaganda,perchè poi si ritorna sempre al punto di partenza questo forze devono avere l'ausilio dell comuni forze dell'ordine quindi possono istituire quello che vogliono ma senza di loro non si fa nulla,l'esercito non ti poteva neppure fermare ne tantomeno arrestare tant'è che erano 1 pattuglia militare e una delle FO è cos'è cambiato????? che le gente x strada ha visto i militari è ha pensato che il nostro governo si stesse muovendo x la nostra sicurezza