Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
Si ma medoro lo viene a sapere
io non condanno chi vuole le ronde,cerco solo di spiegare a chi ne ha voglia il mio punto di vista
le ronde secondo me non sono utili specialmente perchè senza nessun potere ne preparazione,credo che si faccia giocare i pensionati o chiunque ne abbia voglia a fare il poliziotto,poi mi fa maggiormente incazzare che vengono tolti soldi alle fo x destinarli a questi e non ne capisco il perchè,o meglio l'ho capito,se c'è un problema sicurezza perchè si tagliano i fondi a chi deve controllare,perchè i ruoli delle polizia li devono fare i cittadini, tutto qui,poi possiamo parlare ti tutta la politica che ci gira intorno,ma il fulcro della questione è che la mia sicurezza deve essere gestita da gente competente non improvvisata
cominciamo col dire che la smilitarizzazione e' alla base delle ideologie di parecchia gente....compreso te magari.... ora, come facciamo a criticare questa mancanza di forze dell'ordine e di organizzazione contro la delinquenza se x anni si e' fatto di tutto x rendere queste stesse forze piu' deboli?
anzi...piu' coscienza responsabile si forma tra il popolo e meno avremo bisogno di armi.....
ma x ora nn e' una cosa consigliabile...