a mezzanotte vaaaaa la ronda del piacere.................![]()
Assolutamente, per carità, condivido
Era per sottolineare il fatto che a qualcuno bastano un cappello o una divisa per trasformarsi in "qualcosaltro"
L'ho riscontrato anche in diversi personaggi, ambosessi devo dire, della protezione civile con cui mi è capitato di interagire in qualche sagra paesana
Ciauz
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.
direi che come sempre si esagera...........se tutti fossimo tranquilli e onesti non credo che servirebbero tali ronde......
regola Aurea .........fa agli altri quello che vorresti facessero a te........ forse si vivrebbe meglio
e nell'oscurità lo piglia nel sed.......
voi pensate alle ronde..., guardate la "ministra".........(che tra l'altro è rossa..)
http://tv.repubblica.it/copertina/il...la/33966?video
Ultima modifica di Grunf; 17/06/2009 alle 11:05 Motivo: UnionePost automatica
avevio visto,vergognoso,posso capire che siano i suoi ideali,ma lei ha firmato x la repubblica italiana, è un suo rappresentate,la costituzione condanna quest'apologia e invece ti vedi un suo ministro fare il saluto romano in piazzada prendere a calci in culo e sbattere fuori dal palazzo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
e che c'entra con le ronde?