Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 39 di 44 PrimaPrima ... 29353637383940414243 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 436

Discussione: sono queste le ronde ???

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    è la magistratura italiana che ha esagerato......
    in un certo senso ce lo siamo voluto.....
    e ce la prendiamo nel culo.....
    quando la parte politica si mette in guerra con la magistratura qualcosa non torna.....

mi pare di vedere le partite di calcio dove se un arbitro fischia contro è cattivo....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    è la magistratura italiana che ha esagerato......
    in un certo senso ce lo siamo voluto.....
    e ce la prendiamo nel culo.....
    non ti seguo.................................e ti ricordo una sigla:

P2

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    quando la parte politica si mette in guerra con la magistratura qualcosa non torna.....

mi pare di vedere le partite di calcio dove se un arbitro fischia contro è cattivo....
    già soprattutto x Moggi era così, li chiudeva addirittura negli spogliatoi gli arbitri cattivi, ma pensa te
    e pagava le trasmissioni x dire quello che voleva lui
    Ultima modifica di Intrip; 18/06/2009 alle 07:49 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050

Talking

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio

oppure.....
    cornuto....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

che sia cornuto può anche essere ma distoglie solo i veri problemi da quelli suoi personali, cmq io al posto di Veronica manco me lo sarei sposato uno così

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    beh penso sia reciproco il cornificamento.......e di quello non me ne frega più di tanto salvo che un persona che governa e si fa paladino del family day dovrebbe essere integerrimo....

quello che non mi sta bene è che si faccia leggi per lui e nel frattempo ce lo piazzi nel baugigi con savoir faire e quel saluto del menga
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

scusate l'off topic, tentativo di salvare una pecorella smarrita

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    che sia cornuto può anche essere ma distoglie solo i veri problemi da quelli suoi personali, cmq io al posto di Veronica manco me lo sarei sposato uno così
    e il contrario??

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    è proprio un bar questo ho lette le ultime pagine si è passato da mills al lodo alfano alla magistratura e alle corna di questo o di quello in un naturale evolversi della discussione
    che coerenza
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    sono sincero con te intri....vuoi sapere una cosa? io queste cose nn le seguo....nn ne sapevo nulla.... in quanto apolitico e apolide, mi limito a ragionare con la mia testa in ogni situazione
    a volte posso stare con la dx xke' ritengo che la dx sia nella parte della ragione, e a volte posso stare con la sx xke' ritengo che la sx sia nella parte della ragione... sono fatto cosi', ho la mia coscienza e nn sto con nessuno o sto con tutti, a seconda di quello che IO sento, valuto e penso.
    x quanto riguarda questo caso penso che una persona nn sia colpevole fino a quando nn ci sono prove certe (e anche ogni tribunale e giudice di questo mondo dovrebbe fare cosi'). penso che se un'accusa vuole e puo' andare fino in fondo ci vada! a costo di sputare sangue e che se ha in mano la verita' debba x forza portarla a galla e farla valere, xke' questo e' il loro mestiere....stanno li' x vincere, nn x partecipare
    altresi' penso che un imputato come mills, sia un po' stupidotto a prendere dei soldi x nn parlare sapendo che poi , una volta in carcere, con quei soldi nn ci possa fare assolutamente nulla....e quando si vede accusato non vada a dire la verita' (aggravando la sua posizione) xke' berlusconi gli ha dato dei soldi x non parlare che lui nn si godra' mai...
    insomma...se uno si sente accusato e alla berlina, ti assicuro che tirerebbe fuori qualsiasi cosa pur di far vedere che nn e' tutta colpa sua
    evidentemente , scuse a parte, e visto che tanti di voi hanno fiducia (al contrario di berlusconi) della magistratura, in quella sede nessuno aveva nessuna prova tangibile che il premier fosse effettivamente colpevole...
    alla luce di questo , x me, queste sono solo chiacchiere

scusatemi

p.s. grazie mille di avermi informato
    di pietro pero' ve lo raccomando......

Anche a me vien voglia di non seguir niente e nessuno (tanto meno intri ) ma purtroppo per poter ragionare con la propria testa bisogna tenersi informati ... al contrario si ragiona attraverso supposizioni individuali ed esperienze altrettanto individuali ... il collettivo sfugge e sfuggendo il collettivo sfuggono molte sfumature ... é una fatica sta vita

Per quanto concerne i soldi, credimi, oggi per dare un futuro dignitoso a mio figlio potrei anche fregarmene se quei soldi potrò godermeli o meno (tanto per fare un esempio) ... poi i favori in danaro spesso sono appoggiati con favori di pena, i potenti e il potere queste cose le possono e le sanno fare ... se con 2 o 3 anni di carcere uno dovesse accumulare qualche milioncino di €, magari avendo in carcere favori e protezione, quasi quasi ...

Alla fine --- si tratta pur sempre di una vita difficile --- la nostra ---- dovremmo cominciare a proteggere un po' la gente comune al posto di proteggere sempre e solo i potenti. Se questi potenti hanno sempre a che fare con la legge una ragione ci sarà ... non é forse quello che si penserebbe nei confronti del proprio vicino di casa se avesse spesso la polizia tra le sue mura, anche se ne uscirebbe sempre tranquillo?
    Ultima modifica di natan; 18/06/2009 alle 08:44
    Le verre est un liquide lent

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    è proprio un bar questo ho lette le ultime pagine si è passato da mills al lodo alfano alla magistratura e alle corna di questo o di quello in un naturale evolversi della discussione
    che coerenza
    vuoi dire che siamo off topic??
    cazzo...e' quello il bello!!
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Anche a me vien voglia di non seguir niente e nessuno (tanto meno intri ) ma purtroppo per poter ragionare con la propria testa bisogna tenersi informati ... al contrario si ragiona attraverso supposizioni individuali ed esperienze altrettanto individuali ... il collettivo sfugge e sfuggendo il collettivo sfuggono molte sfumature ... é una fatica sta vita
    ok...ma se anche l'informazione e' fatta di supposizioni, beh..allora meglio informarsi alla fine

cosi' fatico meno.... e uso le mie forze x altre cose molto piu' goduriose

Pagina 39 di 44 PrimaPrima ... 29353637383940414243 ... UltimaUltima