Beh questo è del 2000 ma tutte le volte che lo rivedo mi sembra una cosa da pazzi !!!!
YouTube Video
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Non l'ho sentito e mi guardo dal sentirlo, ma sono sicuro che hai ragione...
Come già detto nell'altro topic, non capisco tutta questa eccitazione per una corsa risolta all'ultima curva. Se uno è un fenomeno la corsa la risolve prima. Ah, scusa, l'ha fatto apposta ad aspettare per aumentare il pathos...
Magari Lorenzo poteva stare un po' più abbottonato, ma in quei frangenti non deve essere così facile avere il controllo su tutto. Per me una gran corsa l'ha fatta lui comunque...![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
ma non era quello "sbruffone" di Valentino che ormai era alla frutta e cercava scuse
dicendo che era colpa delle MICHELIN???????
chissa' perche' ora corrono tutti con la monogomma BRIDGESTONE ??????????
piaccia o non piaccia ROSSI VALENTINO e' il migliore di tuti e oggi ne ha dato una
ulteriore conferma
Nel caso di Laguna, Rossi è semplicemente andato lungo, e dato che la traiettoria che ha fatto fuori pista (un paio di metri) era dritta non ha avuto nessun problema.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)