Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 35 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 503

Discussione: LORENZO: UN ERRORE DA PIVELLO (io la vedo diversa)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Ad aprire il gas prima di inserirsi nell'ultima curva ed infilarsi all'interno sono tutti bravi, a tenere invece la corda quando la tua traiettoria è completamente sbagliata e sei ad una velocità troppo alta non è roba semplice.
    Non stiamo parlando di due scemi che fanno a garetta sulla Futa, ma di una gara di MotoGP, Lorenzo era all'incirca alla massima velocità di percorrenza di quella curva sulla traiettoria migliore, Rossi con la stessa moto ha seguito una linea esageratamente sbagliata e perdipiù come minimo tenendo una velocità di 20-30 km/h superiore per eseguire il sorpasso.
    Un altro pilota sarebbe quindi finito largo (un classico di Biaggi quando vuole fare i sorpassi in SBK entrando all'interno) o avrebbe rallentato così tanto da poter essere fregato in accelerazione con pochi problemi, Valentino Rossi ha tenuto la moto appiccicata al cordolo senza rallentare più di tanto, gli si è scossa, ha tremato, ha rischiato di cadere, ma ce l'ha fatta ed ha vinto, con una prova di forza esagerata dopo una gara tiratissima, estenuante con un clima torrido.
    Concordo con la tua analisi tecnica dell'episodio, ma Lorenzo gli ha lasciato un piccolissimo varco ove Rossi non ha esitato ad infilarcisi

Nuovo TCP Rider L'avatar di Antonio79
    Moto
    speed triple 1050

:)

Citazione Originariamente Scritto da pitpro Visualizza Messaggio
    sorpasso da alieno,altro che pivello lorenzo...solo valentino poteva farlo,inchiniamoci a rossi.
    Dall'Inghilterra con furore!!! speed inglese,
    targa italianissima

TCP Rider L'avatar di FedAles
    Moto
    dopo la Triumph Sprint RS acidic yellow, ora una Speed Triple 2008 roulette green
    A Lorenzo, rispetto al Dottore, mancano "solamente" la infinita classe e quel pizzico di esperienza che lo ha portato a non stringere quell'ultima curva...però le cose che fa Rossi difficilmente le ho viste fare a qualcun altro, almeno negli ultimi anni di moto gp...e che dire del sorpasso in staccata con chiusura del ginocchio??? Poi ha deciso di giocare al gatto con il topo nell'ultima parte di gara...bellissima gara...peccato che Stoner non fosse stato ok oggi... sarebbe stata ancora meglio...anche se personalmente penso che se ci fosse Vale sulla Ducati potrebbero chiudere ed andarsene tutti a casa.

Però che goduria vedere delle gare così...mi dispiace solo non averne mai viste dal vivo...
    "May the wind always be at your back, the sun upon your face, and the winds of destiny carry you aloft to dance with the stars..."

Bannato
    [QUOTE=fedales73;2174509].anche se personalmente penso che se ci fosse Vale sulla Ducati potrebbero chiudere ed andarsene tutti a casa.

Su questo nutro forti dubbi, in ducati hanno fallito tutti, solo Stoner l'ha domata ed ha vinto alla grande il mondiale, e non é che fossero tutti pivelli, Capirossi, Gibernau, Byliss, Melandri.. etc. pertanto, io mi augurerei di tutto cuore di vedere il dottore al fianco di Stoner per vedere, non quanto valgoo i piloti, perché lo si sa bene, bensi' chi é il + forte e quanto é forte la moto.

PS. comunque Lorenzo stà andando alla grande, con la stessa moto del dottore, quindi tanto di cappello anche a lui, finalmente un compagno di squadra avversario.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    [QUOTE=Anacleto68;2174525]
    Citazione Originariamente Scritto da fedales73 Visualizza Messaggio
    .anche se personalmente penso che se ci fosse Vale sulla Ducati potrebbero chiudere ed andarsene tutti a casa.

Su questo nutro forti dubbi, in ducati hanno fallito tutti, solo Stoner l'ha domata ed ha vinto alla grande il mondiale, e non é che fossero tutti pivelli, Capirossi, Gibernau, Byliss, Melandri.. etc. pertanto, io mi augurerei di tutto cuore di vedere il dottore al fianco di Stoner per vedere, non quanto valgoo i piloti, perché lo si sa bene, bensi' chi é il + forte e quanto é forte la moto.

PS. comunque Lorenzo stà andando alla grande, con la stessa moto del dottore, quindi tanto di cappello anche a lui, finalmente un compagno di squadra avversario.
    Non saprei! ... mi sa che la Ducati é al quanto inguidabile e che a parte Stoner nessuno riuscirebbe a portarla tra le prime in classifica ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    [QUOTE=Anacleto68;2174525]
    Citazione Originariamente Scritto da fedales73 Visualizza Messaggio
    .anche se personalmente penso che se ci fosse Vale sulla Ducati potrebbero chiudere ed andarsene tutti a casa.

dimentichi un dettaglio...prima di Rossi la yamaha faceva cagare,l'ha trasformata lui nel missile che è adesso...credo possa fare lo stesso con la ducati.

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Tutti piloti da moto gp qui???
    Che Rossi sia spesso sborone e non brilli per classe e umiltà si sa....ormai è nel suo stile...o lo si accetta o no.
    Ma il Rossi pilota non si discute...ha fatto un sorpasso che la maggior parte dei piloti se lo sognano...soprattutto verso un pilota come Lorenzo!!!
    Lorenzo non avrà chiuso al meglio la traiettoria e gli ha lasciato lo spazio a sufficienza per il sorpasso....ha commesso un errore, ma non un errore da pivello sicuramente! Tornate nel pianeta TERRA gli errori da pivello sono altri!
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

Bannato
    [QUOTE=Fabri83;2174528]Tutti piloti da moto gp qui???
    QUOTE]

Abbi pazienza, ma tu leggi prima di rispondere? Mi pare che la stragrande maggiornaza appoggi la tua idea, pertanto non capisco questa tua frase.

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Fabri83 Visualizza Messaggio
    Tutti piloti da moto gp qui???

Abbi pazienza, ma tu leggi prima di rispondere? Mi pare che la stragrande maggiornaza appoggi la tua idea, pertanto non capisco questa tua frase.
    Era una battuta ironica fatta per l'appunto a chi non faceva parte della "stragande maggioranza". Fatta proprio perchè leggendo TUTTA la discussione.. davanti a certe affermazioni mi è venuto da sorridere. Tutto qui!
    Ultima modifica di Fabri83; 14/06/2009 alle 20:14 Motivo: UnionePost automatica
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Credo che dire che non é stato Rossi straordinario é un po' come dire che non é stato straordinario Lorenzo ... Stoner a tirare la fine della gara non stando bene e arrivando 3° o il grande Capirex

Grandi piloti questi ... tutti quanti ... Dovizioso compreso che con un paio di giri in più

intanto sto puntino46 ha dimostrato ancora una volta di essere un grande capione ...
    Le verre est un liquide lent

Pagina 5 di 35 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima