Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 50 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 500

Discussione: LORENZO: UN ERRORE DA PIVELLO (io la vedo diversa)

TCP Rider L'avatar di DanOz
    Moto
    Speed Triple 2007 - Aprilia Dorsoduro 750
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    b

adeso son tutto contro rossi...vabbe'.. quoto in parte il tuo discorso ma ti rammento che lorenzo poco prima ha detto che ha cmq sbagliato a nn chiudere la traiettoria..proprio xke' nn e' stato scaltro nel prevedere questo sorpasso..
    doveva farlo a prescindere..previsioni possibili o impossibili a parte nn l'ha fatto..e ha sbagliato..l'ha detto lui...
    doveva chiudere benissimo anche quella....oltre alle altre due che dici tu..
    ecco l'errore
    Io non ho detto di essere contro Rossi.... ho detto di non essere un fan sfegatato. Se un sorpasso del genere l'avesse fatto Haga, avrei esultato allo stesso modo, ti assicuro.....

Ho capito a cosa ti riferivi, a Lorenzo che dice "Ho sbagliato" e' vero, Lorenzo ha detto "Ho sbagliato, avrei dovuto chiudere di piu'" facendo intendere che avendo Valentino dietro ti devi aspettare cose ANORMALI......
    Da come l'avevi messa tu pareva che Lorenzo avesse fatto un errore di traiettoria e Vale ne avesse approfittato, mentre io dico che Lorenzo ha fatto la traiettoria (tiratissimo tra l'altro) che SI FA per fare quella curva.
    Per come stava assatanato Valentino oggi, se Lorenzo avesse chiuso di piu' la traiettoria, il Vale l'avrebbe sorpassato in uscita.
    Comunque benvengano super GrandPrix come questi.... purtroppo non sono sempre cosi'.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da DanOz Visualizza Messaggio
    Io non ho detto di essere contro Rossi.... ho detto di non essere un fan sfegatato. Se un sorpasso del genere l'avesse fatto Haga, avrei esultato allo stesso modo, ti assicuro.....

Ho capito a cosa ti riferivi, a Lorenzo che dice "Ho sbagliato" e' vero, Lorenzo ha detto "Ho sbagliato, avrei dovuto chiudere di piu'" facendo intendere che avendo Valentino dietro ti devi aspettare cose ANORMALI......
    Da come l'avevi messa tu pareva che Lorenzo avesse fatto un errore di traiettoria e Vale ne avesse approfittato, mentre io dico che Lorenzo ha fatto la traiettoria (tiratissimo tra l'altro) che SI FA per fare quella curva.
    Per come stava assatanato Valentino oggi, se Lorenzo avesse chiuso di piu' la traiettoria, il Vale l'avrebbe sorpassato in uscita.
    Comunque benvengano super GrandPrix come questi.... purtroppo non sono sempre cosi'.
    e' qui l'errore....
    allora nn mi sono spiegato.....???
    nn doveva fare la traiettoria che si deve fare!!!!

TCP Rider L'avatar di DanOz
    Moto
    Speed Triple 2007 - Aprilia Dorsoduro 750
    e' qui l'errore....
    allora nn mi sono spiegato.....???
    nn doveva fare la traiettoria che si deve fare!!!!
    L'ho capito il tuo punto, l'ho capito, e' ben chiaro dall'inizio.
    Forse sono io che non mi sono spiegato:
    Lorenzo ha "scelto" di fare la traiettoria "standard" perche' si aspettava l'attacco di Valentino in rettilineo e non voleva rischiare di uscire piu' lento..... si tratta di una scelta piu' che legittima, in molti avrebbero fatto la stessa cosa....
    Se Lorenzo avesse chiuso di piu' e fosse stato sorpassato in rettilineo, tutti giu' a dargli del pivello.........
    Il punto e' che Rossi e' stato piu' bravo di lui....

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Lorenzo ha "scelto" di fare la traiettoria "standard" perche' si aspettava l'attacco di Valentino in rettilineo e non voleva rischiare di uscire piu' lento..... si tratta di una scelta piu' che legittima, in molti avrebbero fatto la stessa cosa....
    Se Lorenzo avesse chiuso di piu' e fosse stato sorpassato in rettilineo, tutti giu' a dargli del pivello.........
    Quoto

Moto
    bravo!! hai ragione...
    in questo caso (visto che il traguardo era subito dopo la curva) ,permettimi di dire che ha sbagliato..e nemmeno poco...e' un pivello..

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Lorenzo ha fatto la traiettoria che qualsiasi altro pilota avrebbe fatto.....quella più ideale ...quella di quando uno si trova primo ad un passo dal traguardo....
    l'extraterrestre è stato Rossi....e basta..
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    OK, evitando i "Rossi maniacs" che saranno ancora gasati x cio' che hanno visto,
    io dico che nn e' stato rossi straordinario...ma un Lorenzo ancora una volta troppo pivello... : quell'ultima curva si chiude!! nn si lascia nemmeno uno spiraglio!!! nn puo' aprire la porta cosi', si doveva giocare di ostruzionismo...e invece ha fatto lo standard...il coglione...

ora dite quello che volete...ma e' cosi'...picchiatemi pure..ma l'ha persa Lorenzo, nn l'ha vinta valentino,...star dietro in quelle occasioni e' sempre piu' vantaggioso...proprio x quello va allargata in anticipo e poi chiusa la traiettoria x costringere quello dietro a rallentare o a passare all'esterno....perdendo inevitabilmente..

complimenti a valentino, x carita', ma Lorenzo ha fatto un grave errore.

errore ?????? nelle stesse condizioni Valentino avrebbe passato chiunque, Lorenzo ha fatto quello che avrebbero fatto tutti i piloti

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    Lorenzo ha fatto la traiettoria che qualsiasi altro pilota avrebbe fatto.....quella più ideale (senza nessuno dietro e nn in bagarre) ...quella di quando uno si trova primo ad un passo dal traguardo....(da solo)
    l'extraterrestre è stato Rossi....e basta..
    appunto..!!! stai perfettamente dando ragione a me..!!
    grazie..
    il bello e' nn renderesene conto

t sei dimenticato di quello che aggiungo io in neretto e tra parentesi...

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da pitpro Visualizza Messaggio
    sorpasso da alieno,altro che pivello lorenzo...solo valentino poteva farlo,inchiniamoci a rossi.
    quoto e straquoto...non e un caso ke vale e un 8 volte campione del mondo...(nove senza il furto di hayden)..cmq e stata una grande gara...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    errore ?????? nelle stesse condizioni Valentino avrebbe passato chiunque, Lorenzo ha fatto quello che avrebbero fatto tutti i piloti

appunto..
    ergo, lorenzo e' un pivello e rossi e' un campione ( ma nn extraterrestre)

Pagina 6 di 50 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima