forza vale!!!
forza vale!!!
Secondo me Lorenzo non ha pensato di chiudere la curva come dici tu, e' vero...
Ma credo anche che nessuno avrebbe pensato di farlo li'...
Il fatto e' che nessuno (pivelli, manici della Domenica, cronisti alterati, ecc) si sarebbe immaginato che qualcuno avrebbe potuto provarci in quella curva... e secondo me Vale lo sapeva... ci ha provato, perche' non aveva altra scelta... e... fiuuu... gli e' anche un po' andata bene secondo me: ammettiamolo! Si e' preso un bel rischio...
In ogni caso... tanto di cappella!![]()
CHIUSO!
io ormai la davo per persa, avevo solo una speranza con il gioco delle scie sul rettilineo...spettacolo!!!
Colpo di genio di Rossi o cappella di Giorgino finalmente ho visto una gara divertente...![]()
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
un altra gara così.....e Lorenzo si farà dare l'indirizzo dello psicologo di Gibernau e di Stoner..........
è questo il motivo che Rossi si è inventato quel sorpasso.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
la differenza tra "un pilota" ed "il pilota" stà tutta in quel sorpasso,solo Vale se lo poteva inventare![]()
A Lorenzo, rispetto al Dottore, mancano "solamente" la infinita classe e quel pizzico di esperienza che lo ha portato a non stringere quell'ultima curva...però le cose che fa Rossi difficilmente le ho viste fare a qualcun altro, almeno negli ultimi anni di moto gp...e che dire del sorpasso in staccata con chiusura del ginocchio??? Poi ha deciso di giocare al gatto con il topo nell'ultima parte di gara...bellissima gara...peccato che Stoner non fosse stato ok oggi... sarebbe stata ancora meglio...anche se personalmente penso che se ci fosse Vale sulla Ducati potrebbero chiudere ed andarsene tutti a casa.
Però che goduria vedere delle gare così...mi dispiace solo non averne mai viste dal vivo...
![]()
"May the wind always be at your back, the sun upon your face, and the winds of destiny carry you aloft to dance with the stars..."
Credo che dire che non é stato Rossi straordinario é un po' come dire che non é stato straordinario Lorenzo ... Stoner a tirare la fine della gara non stando bene e arrivando 3° o il grande Capirex5°
Grandi piloti questi ... tutti quanti ... Dovizioso compreso che con un paio di giri in più![]()
![]()
intanto sto puntino46 ha dimostrato ancora una volta di essere un grande capione ...![]()
Le verre est un liquide lent