bel sorpasso finale:è rimasto in piedi e adesso esulta, se cadeva era un pollo
bel sorpasso finale:è rimasto in piedi e adesso esulta, se cadeva era un pollo
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
[QUOTE=fedales73;2174509].anche se personalmente penso che se ci fosse Vale sulla Ducati potrebbero chiudere ed andarsene tutti a casa.
Su questo nutro forti dubbi, in ducati hanno fallito tutti, solo Stoner l'ha domata ed ha vinto alla grande il mondiale, e non é che fossero tutti pivelli, Capirossi, Gibernau, Byliss, Melandri.. etc. pertanto, io mi augurerei di tutto cuore di vedere il dottore al fianco di Stoner per vedere, non quanto valgoo i piloti, perché lo si sa bene, bensi' chi é il + forte e quanto é forte la moto.
PS. comunque Lorenzo stà andando alla grande, con la stessa moto del dottore, quindi tanto di cappello anche a lui, finalmente un compagno di squadra avversario.
Tutti piloti da moto gp qui???
Che Rossi sia spesso sborone e non brilli per classe e umiltà si sa....ormai è nel suo stile...o lo si accetta o no.
Ma il Rossi pilota non si discute...ha fatto un sorpasso che la maggior parte dei piloti se lo sognano...soprattutto verso un pilota come Lorenzo!!!
Lorenzo non avrà chiuso al meglio la traiettoria e gli ha lasciato lo spazio a sufficienza per il sorpasso....ha commesso un errore, ma non un errore da pivello sicuramente! Tornate nel pianeta TERRA gli errori da pivello sono altri!
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
se stoner fosse nato in texas sarebbe un campione di rodeo
Il problema e' che Lorenzo non ha considerato che dietro di lui c'era 1 extraterrestre: in quella curva, dalle prove libere del venerdi, non ho visto nemmeno 1 sorpasso (io ero li) solo Vale a mio modesto parere ha avuto le palle di azzardare 1 sorpasso in quella curva che non e' poi cosi' facile come potrebbe sembrare dalla televisione che schiacciando l'immagine non fa vedere la pendenza della pista che in quel punto e' notevole!!!!!
www.velocitainsalita.it
DAI DAI DAI DAI DAI
Avete ancora da ridire dopo quello che ha fatto oggi???? e allora....
ANDATE A CAGARE!!!!!!
![]()
[QUOTE=Fabri83;2174528]Tutti piloti da moto gp qui???
QUOTE]
Abbi pazienza, ma tu leggi prima di rispondere? Mi pare che la stragrande maggiornaza appoggi la tua idea, pertanto non capisco questa tua frase.
ha vinto, bravo; ma adesso si ricomincia, sono in tre a pari punti