Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 50 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 500

Discussione: LORENZO: UN ERRORE DA PIVELLO (io la vedo diversa)

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    bel sorpasso finale:è rimasto in piedi e adesso esulta, se cadeva era un pollo
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    [QUOTE=fedales73;2174509].anche se personalmente penso che se ci fosse Vale sulla Ducati potrebbero chiudere ed andarsene tutti a casa.

Su questo nutro forti dubbi, in ducati hanno fallito tutti, solo Stoner l'ha domata ed ha vinto alla grande il mondiale, e non é che fossero tutti pivelli, Capirossi, Gibernau, Byliss, Melandri.. etc. pertanto, io mi augurerei di tutto cuore di vedere il dottore al fianco di Stoner per vedere, non quanto valgoo i piloti, perché lo si sa bene, bensi' chi é il + forte e quanto é forte la moto.

PS. comunque Lorenzo stà andando alla grande, con la stessa moto del dottore, quindi tanto di cappello anche a lui, finalmente un compagno di squadra avversario.

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Tutti piloti da moto gp qui???
    Che Rossi sia spesso sborone e non brilli per classe e umiltà si sa....ormai è nel suo stile...o lo si accetta o no.
    Ma il Rossi pilota non si discute...ha fatto un sorpasso che la maggior parte dei piloti se lo sognano...soprattutto verso un pilota come Lorenzo!!!
    Lorenzo non avrà chiuso al meglio la traiettoria e gli ha lasciato lo spazio a sufficienza per il sorpasso....ha commesso un errore, ma non un errore da pivello sicuramente! Tornate nel pianeta TERRA gli errori da pivello sono altri!
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    [QUOTE=Anacleto68;2174525]
    Citazione Originariamente Scritto da fedales73 Visualizza Messaggio
    .anche se personalmente penso che se ci fosse Vale sulla Ducati potrebbero chiudere ed andarsene tutti a casa.

Su questo nutro forti dubbi, in ducati hanno fallito tutti, solo Stoner l'ha domata ed ha vinto alla grande il mondiale, e non é che fossero tutti pivelli, Capirossi, Gibernau, Byliss, Melandri.. etc. pertanto, io mi augurerei di tutto cuore di vedere il dottore al fianco di Stoner per vedere, non quanto valgoo i piloti, perché lo si sa bene, bensi' chi é il + forte e quanto é forte la moto.

PS. comunque Lorenzo stà andando alla grande, con la stessa moto del dottore, quindi tanto di cappello anche a lui, finalmente un compagno di squadra avversario.
    Non saprei! ... mi sa che la Ducati é al quanto inguidabile e che a parte Stoner nessuno riuscirebbe a portarla tra le prime in classifica ...
    Le verre est un liquide lent

Moto
    se stoner fosse nato in texas sarebbe un campione di rodeo

TCP Rider L'avatar di blackbird
    Moto
    Speed Triple White
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    OK, evitando i "Rossi maniacs" che saranno ancora gasati x cio' che hanno visto,
    io dico che nn e' stato rossi straordinario...ma un Lorenzo ancora una volta troppo pivello... : quell'ultima curva si chiude!! nn si lascia nemmeno uno spiraglio!!! nn puo' aprire la porta cosi', si doveva giocare di ostruzionismo...e invece ha fatto lo standard...il coglione...

ora dite quello che volete...ma e' cosi'...picchiatemi pure..ma l'ha persa Lorenzo, nn l'ha vinta valentino,...star dietro in quelle occasioni e' sempre piu' vantaggioso...proprio x quello va allargata in anticipo e poi chiusa la traiettoria x costringere quello dietro a rallentare o a passare all'esterno....perdendo inevitabilmente..

complimenti a valentino, x carita', ma Lorenzo ha fatto un grave errore.
    Il problema e' che Lorenzo non ha considerato che dietro di lui c'era 1 extraterrestre: in quella curva, dalle prove libere del venerdi, non ho visto nemmeno 1 sorpasso (io ero li) solo Vale a mio modesto parere ha avuto le palle di azzardare 1 sorpasso in quella curva che non e' poi cosi' facile come potrebbe sembrare dalla televisione che schiacciando l'immagine non fa vedere la pendenza della pista che in quel punto e' notevole!!!!!
    www.velocitainsalita.it
    DAI DAI DAI DAI DAI

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Avete ancora da ridire dopo quello che ha fatto oggi???? e allora....

ANDATE A CAGARE!!!!!!

Bannato
    [QUOTE=Fabri83;2174528]Tutti piloti da moto gp qui???
    QUOTE]

Abbi pazienza, ma tu leggi prima di rispondere? Mi pare che la stragrande maggiornaza appoggi la tua idea, pertanto non capisco questa tua frase.

Moto
    ha vinto, bravo; ma adesso si ricomincia, sono in tre a pari punti

Bannato
    [QUOTE=natan;2174531]
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio

Non saprei! ... mi sa che la Ducati é al quanto inguidabile e che a parte Stoner nessuno riuscirebbe a portarla tra le prime in classifica ...
    Infatti, per questo, pur ritenendo Rossi un pilota favoloso, credo che con Stoner in Ducati avrebbe filo da torcere peggio che con Lorenzo, altro che passeggiata

Pagina 10 di 50 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima