[QUOTE=Anacleto68;2174548]Penso che nessuno tra i protagonisti abbia parlato di passeggiate ... tutti hanno ben presente le difficoltà che li aspetta ... Rossi ha dichiarato che per battere Lorenzo oggi ha dovuto dare il 100% ... non il 99% ma bensì il 100% ... tutti a 106 dopo 6 gare ... nessuna passeggiata ma grande spettacolo per noi ...![]()
Le verre est un liquide lent
[QUOTE=natan;2174561]Io ho contestato la seguente frase che sa di "passeggiata"
[quote=fedales73;2174509].anche se personalmente penso che se ci fosse Vale sulla Ducati potrebbero chiudere ed andarsene tutti a casa.
[QUOTE=Mr Frowning;2174556]
Non ho detto qusto, forse non hai capito bene, io ritengo che non sarebbe affatto faile battere stoner, permettimi ma la Ducati é già grande, Stoner é comunque in testa con gli altri due, con un Rossi e le sue ualità sarebbe probabilmente ancora + grande, ma battere Stoner é un altra cosa, chiedere a Capirossi e Melandri...
Ultima modifica di Anacleto68; 14/06/2009 alle 17:12 Motivo: UnionePost automatica
non vi preoccupate,
stoner nell 2011 in hrc,
e fine dei giochi.
anche io da giovane ero scazzato e ridevo di piu'...
te critichi e basta...e la dove scrivi una cosa sensata accosti sempre una stronz@t@ (ti ho fatto anche la rima visto che carino)...
quando moto e gomme assistono Stoner...vince anche lui....a parte i postumi della diarrea secondo me dovuta ancora dalla presenza tua del Mamba e del Disagiato al Mugello........![]()
Ma com'e'..... quando rossi frega tutti nel guidato, l'errore e' sempre dell'altro pilota, quando gli altri lo superano sul rettilineo (in scia) sono dei mostri![]()