Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
OK, evitando i "Rossi maniacs" che saranno ancora gasati x cio' che hanno visto,
io dico che nn e' stato rossi straordinario...ma un Lorenzo ancora una volta troppo pivello... : quell'ultima curva si chiude!! nn si lascia nemmeno uno spiraglio!!! nn puo' aprire la porta cosi', si doveva giocare di ostruzionismo...e invece ha fatto lo standard...il coglione...

ora dite quello che volete...ma e' cosi'...picchiatemi pure..ma l'ha persa Lorenzo, nn l'ha vinta valentino,...star dietro in quelle occasioni e' sempre piu' vantaggioso...proprio x quello va allargata in anticipo e poi chiusa la traiettoria x costringere quello dietro a rallentare o a passare all'esterno....perdendo inevitabilmente..

complimenti a valentino, x carita', ma Lorenzo ha fatto un grave errore.
Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
non sono un fan di Valentino, non sopporto sentirlo parlare, ne vederlo così gasato nei giri dopo gara,
ma è il numero 1 in pista, se moto e gomme lo reggono appena nessuno può stargli davanti,
Lorenzo ne ha di strada da fare prima di fare i sorpassi e le staccate del Vale,
lo ha infilato 2 volte davvero superbamente

e io non sono di parte, al mugello ero uno dei pochi che sperava vincesse Stoner
io odio il gasamento dopo gara di tutti.senza che analizzino davvero quel che e' successo...
nn e' solo rossi ad aver fatto una furbata...e' anche lorenzo che ha fatto una pirlata...e' diverso..
odio il suo atteggiamento da gasato e extraterrestre...ha fatto quel che ha fatto perche' lorenzo ha lasciato spazio..
e nn ci sono caxxi!!

sentire..sentite cosa dice ora rossi..
e' patetico..davvero patetico....
a me non piace Vale che fa il fenomeno dopo gara,
non gli serve a nulla indicare che ha legnato il suo compagno,
lo ha già legnato sul campo e lo hanno visto tutti,
mah........si diverte così lui, è un campione solo sul campo, anzi solo in pista a mio avviso
hai ragione...
sei quasi il migliore...dopo di me (direbbe rossi)
be il polverone quando si batte il numero uno al mondo è ovvio che ci sia da che mondo è mondo, tu sei pure juventino dovresti sapere come mai le italiane sono (erano) così contente di battervi

Con i sorpassi di oggi ha dimostrato di essere il migliore e con la miglior moto per qul circuito, le 2 yamaha erano davanti a tutti non per caso

Con le scenette che fa da vincitore e le dichiarazioni che lascia le poche volte che perde, dimostra che la classe non è x forza in tutti i campioni
la vedo così io
stavamo parlando della gara di oggi, lui è il numero 1 già detto,
chiaro che non sempre può dipendere da lui, in certi circuiti la sua moto può essere inferiore ad altre e lui potrebbe non riuscire a fare la differenza, ma non per questo è inferiore

coerente ? a me piaceva quando era giovane e scazzato e rideva anche con qualche sconfitta ed era sempre simpatico,
ora probabilmente gli sponsor fanno troppa pressione e non può + perdere e brucia troppo se capita o gode troppo se vince,
critico solo l'uomo il pilota è imbattibile se moto e gomme lo assistono
QUOTO! dopo due pagine mi son stufato, tanto QUOTO sempre gli stessi!!! almeno sapete come la pensa il sottoscritto...