cmq da casa sul divano si fa presto a dire errore da pivello (vedi titolo),
essere in pista al motogp sei tra i migliori piloti del mondo, ma non solo Vale e i soliti, son tutti dei grandi piloti, son tutti dei veri fenomeni,
altro che che pivelli, i pivelli siam noi qui a dire boiate quelli vanno come razzi, ragaz![]()

nel senso che hai, almeno x un secondo, pensato che volevamo paragonarci...quindi ti sei paragonato...
io l'ho gia' escluso a priori nel mio microcippa del cervello
sono tutti nelle stesse condizioni...e dato che di piloti ce ne sono tanti , direi che nn sono extraterrestri..direi solo che sono piu' fortunati di noi...
![]()
ormai è partito, lascialo dire
sei tu che dai del pivello a Lorenzo, io sono ON criticando il tuo titolo
se ritieni Lorenzo un pivello vai tu a chudere la strada a Rossi all'ultimo giro mentre ti sale sull schiena x passarti,
perchè Rossi voleva e doveva passare.
Ultima modifica di Intrip; 15/06/2009 alle 09:41 Motivo: UnionePost automatica
Sì....ma non parliamo di ingenuità, per favore. Lì dentro il più ingenuo può correrci attorno mentre noi si butta sangue per rimanere in pista. Non so se avete mai provato a superare qualcuno che va 1 (un) decimo più lento di voi. Fatelo, poi riprovate a scrivere i commenti.
E soprattutto ricordatevi la fine che fanno i piloti che escono dalla traiettoria migliore......ben che vada si fanno risuperare perchè perdono velocità in uscita, spesso escono sulla ghiaia e a volte non rientrano proprio più.
Infine, visto che il ragazzino impara in fretta, dite che non avrà pensato alla staccata all'esterno ( con le ruote sulla riga...) subìta solo un giro prima, e a non farsela rifare?
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.