Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flaga Vuoi vedere che ora sarete voi a fare una colletta per Everts ci spiace, ma potremmo sempre picchiarlo senza contanti
Originariamente Scritto da Intriplato ci spiace, ma potremmo sempre picchiarlo senza contanti fatemi uno sconto sui calci in culo, vi prego!!!
Originariamente Scritto da Intriplato ci spiace, ma potremmo sempre picchiarlo senza contanti perkè non violentarlo selvaggiamente
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da ianez72 perkè non violentarlo selvaggiamente ho gia' dato...e poi nn sarebbe una punizione...
LORENZO: UN ERRORE DA PISELLO (io la vedo diversa)
Originariamente Scritto da ianez72 LORENZO: UN ERRORE DA PISELLO (io la vedo diversa) anche un diverso la vede cosi'
Originariamente Scritto da everts76™ fatemi uno sconto sui calci in culo, vi prego!!! ok
Originariamente Scritto da Intriplato ok da me una corsa (nn opel) costa 3 euro.. voi quanto me la mettete??
Originariamente Scritto da everts76™ da me una corsa (nn opel) costa 3 euro.. voi quanto me la mettete?? quelli del setc gratis
Originariamente Scritto da ianez72 quelli del setc gratis bene!! nn datemi un'inculata pero'
Regole del Forum