l'alternatore!ho lo stesso problema!
l'alternatore!ho lo stesso problema!

ragazzi attenzione a non lasciare accesa la luce di parcheggio il click dopo il blocca sterzo, basta 1 ora e la batteria va a terra................capitato a me.....
Il concessionario sostiene sia solo un problema di batteria e mi ha detto che ci vorranno alcuni giorni per averla sostituita in garanzia...
Spero proprio che abbia ragione...
Moto ritirata poco fa con la batteria nuova sostituita in garanzia...
Salendo in sella noto qualche sgocciolatura secca sul carter e lì per lì non dico nulla poi penso che la moto alla consegna era perfettamente pulita e mi fermo, dopo aver percorso circa un km, per controllare; spengo la moto e quando provo a ripartire.....NON PARTE DI NUOVO!!!
Abbastanza scocciato torno dal conce che mi dice che era sicuro fosse la batteria dato che ha provato a ricaricarla ma non ne voleva sapere....
Boh adesso è di nuovo in assistenza e spero si risolva definitivamente...non vorrei rimanere a piedi un uno dei prossimi giri quest'estate!!
Non ci posso credere!

vediti il post http://www.forumtriumphchepassione.c...ione-moto.html io ho avuto il tuo stesso problema più o meno...e non solo io!
RAT PESCARA
Ciao,
mi pare di aver capito però che sono problemi diversi...
a me quando si spegne è perchè la batteria è a terra infatti ieri è bastato collegarla per pochi istanti con quella della macchina per farle recuperare lo spunto per partire....
Da quello che è successo ieri (batteria nuova che è durata 3 accensioni...) credo che ci possa essere qualcosa che va a massa e manda a terra la batteria e magari questo spiegherebbe anche il fatto che la prima batteria si è danneggiata.....
è gia successo a qualcuno?

magari ti è andato a p@@ane il "galleggiante" della benzina!
28/05/2011 una data che non dimenticherò mai(sigla)...Giorgiorox J3K e Vezza??
IO AMO IL TEAM " TDC "!!
La moto nn mi è ancora stata sistemata e oggi sono passato per l'ennesima volta dal conce che mi ha detto di aver ordinato l'alternatore, sta aspettando l'arrivo e me lo monta subito (dopo piu di due settimane mi sembra il minimo...);
Ammesso che il problema sia quello e non un altro considerando che da metà giugno non riesco a riavere la moto apposto che dite posso chiedere un tagliando gratis (il secondo ormai....)??? A chi mi devo rivolgere, al conce o direttamente alla Triumph?
I miei amici tutti motociclisti (Bmw, Kawa, Moto Morini...) sono rimasti scioccati dalla cosa... a chi ha avuto problemi hanno sempre risolto subito e dato la moto sostitutiva...
Boh speriamo almeno che stavolta abbiano capito davvero il difetto...![]()
Ultima modifica di sam88; 03/07/2009 alle 21:21