Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Non parte più...

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    mah.... non è che hai pigiato casualmente il tasto rosso sulla tua destra, quello che blocca il motore???
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di street-gennaro
    Moto
    street triple
    Ragazzi ho avuto lo stesso problema,è il regolatore.
    Sostituito in garanzia,ed è pure diverso dall'originale!(è più grande ed ha una staffa in più per farlo riscaldare ancora meno)

TCP Rider L'avatar di sam88
    Moto
    Street Triple bianca
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    mah.... non è che hai pigiato casualmente il tasto rosso sulla tua destra, quello che blocca il motore???
    Opporca!!! Hai ragione....sono 20 gg che l'ho pigiato e nn mi sono accorto....scusate....

Dai apparte gli scherzi se leggi bene vedi che nn centra nulla il tasto rosso mi si spegne anke in marcia e si spegne perkè la batteria va a terra...

Citazione Originariamente Scritto da street-gennaro Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho avuto lo stesso problema,è il regolatore.
    Sostituito in garanzia,ed è pure diverso dall'originale!(è più grande ed ha una staffa in più per farlo riscaldare ancora meno)
    Ecco spero proprio non sia il regolatore perchè da me hanno intenzione di cambiare l'alternatore e aspettano ke arrivi per montarlo...se fosse il regolatore la moto la rivedo a metà luglio di sto passo....

Qualcuno ha avuto disavventure simili??? rifaccio la domanda : per avere un tagliando gratis devo chiamare in casa madre o chiedere al conce?? a chi mi devo rivolgere?
    Ultima modifica di sam88; 04/07/2009 alle 16:50

TCP Rider L'avatar di bellosguardo
    Moto
    Street Triple
    non penso sia SOLO la batteria... mi verrebbe da pensare più all'alternatore che ti sta fottendo anche la batteria...
    Chi sta per morire chiede acqua poiché sa che contiene la vita

TCP Rider L'avatar di sam88
    Moto
    Street Triple bianca
    Citazione Originariamente Scritto da bellosguardo Visualizza Messaggio
    non penso sia SOLO la batteria... mi verrebbe da pensare più all'alternatore che ti sta fottendo anche la batteria...
    Sisi ovvio la batteria l'ha cambiata perchè non si ricaricava piu e ora sta aspettando di montare l'alternatore...

TCP Rider L'avatar di street-gennaro
    Moto
    street triple
    alternatore o regolatore è la stessa cosa,almeno intendo io.

TCP Rider L'avatar di whitestreet
    Moto
    Street Triple R (L'Inglese Volante)
    Citazione Originariamente Scritto da street-gennaro Visualizza Messaggio
    alternatore o regolatore è la stessa cosa,almeno intendo io.
    no!.. non sono assolutamente la stessa cosa..
    semplificando il tutto:
    -l'alternatore trasforma l'energia meccanica in energia elettrica..
    -il regolatore di tensione serve a garantire una corretta ricarica della batteria evitando che la stessa vada in sovracarica.. insomma interrompe la ricarica quando la batt è al 100% della sua capacità!

Ultima modifica di whitestreet; 04/07/2009 alle 21:45

Nuovo TCP Rider
    Moto
    street triple
    Ciao

non so se e' la stessa a cosa ma a me e' successo questo: un lunedi prendo la moto per andare a lavorare. Lungo la strada faccio benzina. La moto riparte e sembra una giornata normalissima. Arrivo al lavoro, mi fermo e spengo la moto per andare a "timbrare" il badge, rimonto in sella per andara a parcheggiare e lei....non riparte piu'. E' senza vita. La fortuna di lavorare in una azienda che produce impianti per l'energia elettrica e' che porto a spinta la moto in uno dei laboratori e qui mi ricaricano la batteria ma poi la persona (davvero gentile) ha uno scrupolo e iniziamo a misurare "come" la batteria viene ricaricata: risultano NON si ricarica e l'esito finale e' che si e' fottuto il regolatore di tensione. POrto dal concessionario che in garanzia fa arrivare il pezzo e tutto torna a posto.

Se puo' esserti d'aiuto.....

Per me e' il terzo problema da novembre 2008: io sono paziente ma se il trend rimane questo a fine anno cambio e ritorno al giappone

Ciao

Claudio

TCP Rider L'avatar di delirio
    Moto
    Street Triple NS
    Citazione Originariamente Scritto da Kl@ Visualizza Messaggio
    Ciao

non so se e' la stessa a cosa ma a me e' successo questo: un lunedi prendo la moto per andare a lavorare. Lungo la strada faccio benzina. La moto riparte e sembra una giornata normalissima. Arrivo al lavoro, mi fermo e spengo la moto per andare a "timbrare" il badge, rimonto in sella per andara a parcheggiare e lei....non riparte piu'. E' senza vita. La fortuna di lavorare in una azienda che produce impianti per l'energia elettrica e' che porto a spinta la moto in uno dei laboratori e qui mi ricaricano la batteria ma poi la persona (davvero gentile) ha uno scrupolo e iniziamo a misurare "come" la batteria viene ricaricata: risultano NON si ricarica e l'esito finale e' che si e' fottuto il regolatore di tensione. POrto dal concessionario che in garanzia fa arrivare il pezzo e tutto torna a posto.

Se puo' esserti d'aiuto.....

Per me e' il terzo problema da novembre 2008: io sono paziente ma se il trend rimane questo a fine anno cambio e ritorno al giappone

Ciao

Claudio
    anch'io sono uno di quelli che ha avuto problemi elettrici in particolare con i cablaggi elettrici(blocchetto accensione, cablaggi etc.)...
    La triumph è un grande marchio fa ottime moto ma hanno una miriade di problemi a livello elettrico... purtroppo ne ho sentite di tutti i colori...
    speriamo che migliorino anche in questo per avere una moto sempre più perfetta.
    lo so che qualcuno dirà che qualsiasi marca può avere problemi di questo tipo,ma la frequenza su moto triumph è esagerata..
    purtroppo io sono troppo innamorato di questa moto e questi difetti quando la guardo e ci monto su vengono subito rimossi dalla mia mente...
    questo è proprio amore..cieco
    Ultima modifica di delirio; 05/07/2009 alle 13:37

TCP Rider L'avatar di Al3-85
    Moto
    Street Triple
    Successo anche a me...nel mio caso era l'alternatore...sostituito in mezza giornata e moto perfetta...
    !!!Ecco a voi Kira!!!!!

3 è meglio.......

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima