umm.. visti tutti sti casi di rotture mi sa proprio che il regolatore sia un "componente a rischio" nelle nostre street! e che paxxe!
![]()

umm.. visti tutti sti casi di rotture mi sa proprio che il regolatore sia un "componente a rischio" nelle nostre street! e che paxxe!
![]()
A me il conce parlò di una possibile partita difettosa....ed io sfigato quale sono mi son beccato una delle street in qestione..ma la amo ugualmente![]()
anche la mia ragazza è rimasta ahimé a piedi proprio ieri, con la moto che è andata in completo black-out .... un anno di vita, 8.040 km, tagliandata per la seconda volta 16 giorni fa .... chiamo il callcenter e scopro che la triumph copre il traino solo per un anno, risulta scaduto da 9 giorni ...
la moto era in tangenziale senza corsia di emergenza, in completo pericolo .....
dico solo che in 20 anni di motociclismo e circa 230.000 km fatti, con 12 moto, è la prima volta che mi capita una disavventura del genere .....
se mi chiederanno un simbolico euro venderò immediatamente la moto e acquisterò una BMW o jap.....
credo che una casa seria, visti i molteplici appiedati, debba effettuare un richiamo ufficiale .....
Vabbè, vi farò sapere!
Hola
Vik
Tutto risolto, come in molti altri casi si era rotto il regolatore di tensione che funzionava a tratti; adesso sembra finalmente essere tornato tutto a posto col regolatore nuovo sostituito in garanzia...
Grazie a tutti delle risposte!!!