...si ma allora come ha fatto..o cosa intende dire Josky? anch'io ho questo problema, ma sono consapevole di dover rifare la mappa perchè ho usato quella per lo scarico aperto triunz per giocare un pò con qualche silenziatore......2 mecca triunz , cui pongo la mia max fiducia, mi hanno confermato che anche con lo scarico originale e la mappa originale la tiger NON deve avere on-off (verificato da me nei miei esperimenti) . Ho potuto inoltre verificare che con la mappa per silenziatore Triumph aperto e con lo scarico appropriato la moto va in effetti meglio..e anche vero che se però l'allineamento non è corretto , sia in configurazione standard, sia con mappa aperta la moto ha un efftto on off abbastanza fastidioso..concludo che ,(orrore) ora con la mappa aperta e lo scarico originale, la moto va sì di più ma l'erogazione è una cacca.... quindi mi sembra appropriato e corretto avere i corpi a posto...trovo invece strano poter modificare il minimo..forse intendeva altro?

..Boh...avrà regolato a zero il gioco del cavo....

in città che l'accelera/decelera viene effettuato centinaia di volte è veramente uno strazio! Sui "famosi" sanpietrini (per chi non è romano si dovrebbe chiamare pavè...) magari pure bagnati devi fare l'equilibrista per rimanere in piedi!!