Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
ragazzi, sarà che sono nuovo del giro, ma quello che ho sentito degli alcool test e dellemulte mi hanno fatto passare la voglia anche di stare seduto vicino a chi beve. ma non fraintendemi, appena arrivo a casa mi faccio una birretta ghiacciata già sulle scale, per ristabilire l'ordine delle cose...
ma così capace che perdo qualche etto...
Quattro polli fritti e una Coca...
E parlando seriamente fai bene, dico solo che non bisogna mai eccedere in nulla, quindi sicuramente nel bere se poi si guida, ma anche nel vivere terrorizzati, io se esco a cena bevo il giusto senza ubriacarmi, poi se sono fuori con i livelli non lo so. Comunque mi hanno fermato diverse volte e vedendomi normale non mi hanno mai fatto soffiare in niente, poi sarà solo culoSe invece si mangia a casa mia.... bhe... è un altro discorso
![]()
ma sì, certo, hai ragione, non bisogna estremizzare niente.
è solo che ho paura, la moto ha 15 giorni, mi capisci?
l'altra sera dovevo fare la via emilia, che mi dicono essere "rischiosa".
e comunque, a parte tutto, un po' più di sale in zucca e un po' di alcol in meno non mi farà male!
Quattro polli fritti e una Coca...
io devo iniziarla sempre.... domani... ma me lo dico ogni giorno....![]()
WE ARE GENOA!
Ieri sera, dopo aver postato in giornata su questo 3d, mi sono preso la Bonnie, la morosa e me ne sono andato al mare dove mi sono disintegrato un piattone di spaghetti alle vongole e una cofana di fritto misto il tutto innaffiato da un litrozzo di bianco gelato. Così giusto perchè era lunedì non ho voluto esagerare!
...mi sono stufata di fare la dieta già da tre settimane..
..magari la riprendo per luglio, così al 2 di agosto in spiaggia non ho rimorsi
e posso dirmi "beh.. io ho fatto il possibile ..quindi sono a posto così"![]()