impossibile da dimenticare.
che riposino in pace.
Eroi
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH
impossibile da dimenticare... ma insieme alla tantissima tristezza non smetterò mai di provare una forte rabbia.
dite quel che volete , ma per me è stato tutto organizzato da Bush.
premetto che non ho mai voluto vedere fahrenheit 9/11, cmq mi sono documentato scaricando 3 ( abbondanti ) documentari sull accaduto. ( piu ovviamente tutto il contesto che c'è stato a suo toempo.
con questo non voglio dire che è assolutamente così, ma è la mia idea che in questo caso segue alcuni filoni di pensiero.
avrei tanti stati d'animo e tane sensazioni da elencare sull accaduto, ma a parte il piccolo sfogo di prima (chiedo scusa) preferisco stare in silenzio.
il silenzio è oro in questi casi
se avete un po' di tempo andatevi a vedere il sito www.11settembre.sito.tv, ci sono cose interessanti che lasciano alquanto perplessi !!! naturalmente è impossibile non pensare con tristezza a tutti coloro cher sono morti ed alle rispettive famiglie...
Non mi esprimo in merito alle colpe ....
Ma credo che nessuno potrà mai dimenticare un massacro del genere !!!
...anche io preferisco non esprimermi, gia in pasato ho visto che qui dentro convivono diverse ideologie,e non è questo il posto per parlare di certe argomentazioni delicate...mi dispiace molto per le persone innocenti che hanno perso la vita in quegli attentati, provo pena e dolore per loro e per le loro famiglie che ne soffrono la mancanza adesso, ma la politica americana è nazismo legalizzato......................vedetelo Farenheit 9/11, è un film rivelatore...
Peccato che tutti dimentichini i motivi di ciò...
Se tutti voi vivreste in condizioni di miseria, su case di legno e terra, in valli sperdute tra le gelide montagne di paesi come Afghanistan, Pakistan e via dicendo... Vedete i vostri figli morire perchè pestano con una mina, che perdono arti perchè giocano con bombe trovate nei pascoli, vi disperate perchè non avete nemmeno la possibilità di sfamarli e un giorno quando tornate trovate la casa distrutta con tutti coloro che amate senza vita attorno, vittime di qualche aereo che voleva colpire i talebani o il tanto cacciato Bin Laden... E nel più profondo dolore vi chiedete chi sia questa America, chi sia questo Bush e cose abbiate fatto loro per meritara tanta sofferenza e accanimento...
Beh ragazzi scusate tanto, ma personalmente salirei anch'io in un aereo con quelle intenzioni... Spero di non ferire nessuno, ma l'11 settembre accade ogni giorno in quei paesi...![]()