Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
mah..... credo che anche questo sia una cartina tornasole della "società moderna"....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da yatta ci vado tutti gli anni...... la fanno proprio a BORGO BICCHIA vicino alla mia officina....sono pure sponsor....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ci vado tutti gli anni...... la fanno proprio a BORGO BICCHIA vicino alla mia officina....sono pure sponsor.... la madrina delle quaglie.....che bello
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
cingolato ti hanno già risolto il problema i tuoi compaesani
Originariamente Scritto da yatta la madrina delle quaglie.....che bello stanno montando gli stand in questi giorni.....
Originariamente Scritto da Intriplato cingolato ti hanno già risolto il problema i tuoi compaesani il cingulese e' un piagnone come te..... Originariamente Scritto da fearless1972 stanno montando gli stand in questi giorni..... voglio una quaglia!
Originariamente Scritto da yatta voglio una quaglia! fanno pure lo stufato di VACCA..... una delizia.........
Originariamente Scritto da yatta il cingulese e' un piagnone come te..... se entra nel club degli Asociali a voi non vi caga + nemmeno di striscio
Originariamente Scritto da Intriplato se entra nel club degli Asociali a voi non vi caga + nemmeno di striscio guarda che essere asociale non e' un pregio....poi si diventa segaioli e....ciechi !!!!
Regole del Forum