Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Problemi batteria

TCP Rider L'avatar di TigerCrane
    Moto
    Tiger 1050 Orange
    Ieri ho ritirato lamoto al primo tagliando e avevo spiegato il problema. L'officina mi ha detto che di solito è un problema del sensore della frizione e me l'hanno solo ingrassato. Io non credo perchè quando mi è capitato l'ho attaccato al caricatore ed è partita (ma naturalmente questo non glil'ho detto). Se mi capita un'altra volta chiamo l'assistenza e la faccio venire a prendere da loro in garanzia, così se sborsano due soldi forse ci guardano meglio!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da TigerCrane Visualizza Messaggio
    Ieri ho ritirato lamoto al primo tagliando e avevo spiegato il problema. L'officina mi ha detto che di solito è un problema del sensore della frizione e me l'hanno solo ingrassato. Io non credo perchè quando mi è capitato l'ho attaccato al caricatore ed è partita (ma naturalmente questo non glil'ho detto). Se mi capita un'altra volta chiamo l'assistenza e la faccio venire a prendere da loro in garanzia, così se sborsano due soldi forse ci guardano meglio!

Occhio che la batteria te la garantiscono solo per pochi mesi...

Moto
    Tiger 1050 Orange
    Cavolo non lo sapevo! Quanti mesi esattamente? Comunque la mia moto ha meno di un mese.

PS che emozione questo è il mio 200mo messaggio che mi dovrebbe far acuisire un casco in più...

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da TigerCrane Visualizza Messaggio
    Cavolo non lo sapevo! Quanti mesi esattamente? Comunque la mia moto ha meno di un mese.

PS che emozione questo è il mio 200mo messaggio che mi dovrebbe far acuisire un casco in più...
    Sei, da quel che ne so... ma non sono rari i casi in cui non te la riconoscono nemmeno dopo due!

Nuovo TCP Rider L'avatar di grandemago
    Moto
    moTIGER 1050 w
    ..rettifico quanto detto 2 post più su..
    oggi vado in garage,accendo la moto,e il quadro si è scarsamente illuminato e....
    ancora una volta non parte.
    eppure,dopo una ricarica completa,magicamente sembra come nuova..
    martedì la porto dal mecca,ma nemmeno lui,penso,non ha idea da dove possa provenire questo problema..
    se qualcuno ha risolto o ha sentito qualche parere di altri mecca...si faccia avanti

........7 anni di ''jap'',e mai un problema..... vorrei veramente non arrivare a pensare seriamente a questo..

lampeggi

Moto
    Tiger 1050 Orange
    Se può essere utile a qualcuno...
    Dopo che mi era ricapitato il problema martedì scorso avevo portato la moto dal conce, spiegandogli che loro dicevano che si trattava del sensore della frizione ma che secondo me era la batteria. Sabato ho ritirato la moto, mi hanno detto che hanno controllato sensore frizione e batteria, ma alla fine hanno cambiato la centralina, pare il problema fosse quello. Mi hanno detto comunque di provarla e verificare, non mi sono sembrati certi neanche loro. In effetti adesso parte meglio, ma è presto per dire se il problema sia stato risolto.

TCP Rider L'avatar di rebianco
    Moto
    Tiger 800xrx ex Tiger 1050
    Be la cosa potrebbe essere ma vallo a convincere il mecca che deve sostituire la centralina è una parola

Moto
    Tiger 1050 Orange
    Come non detto! Ieri sera la Tigre non ne voleva sapere di ripartire, né con l'accensione, né a spinta, né attaccandola ad una batteria auto.
    Oggi l'assistenza me la viene a prendere e me la porta dal conce. Possibile che con una moto nuova in un mese e mezzo sia già la terza volta che ho bisogno di una moto sostitutiva? Comincio a fare più km con la sostitutiva che con la Tigre!

TCP Rider L'avatar di rebianco
    Moto
    Tiger 800xrx ex Tiger 1050
    complimenti io domani vado a far vedere lo stelo dx che è la seconda volta che perde olio la prima dopo circa 2/3000km la seconda mi è andata bene ne ho fatti 20000 senza tener conto 3 batt. + 2 antifurto + mono + galleggiante + catena corona e pignone ma questo per una cosa moooolto casuale mi è caduto un coltellino che non trovavo più da 3 settimane tra la catena e il pignone mentre ero in marcia fortunatamente non sono caduto

Moto
    Tiger 1050 Orange
    mi è caduto un coltellino che non trovavo più da 3 settimane tra la catena e il pignone mentre ero in marcia

fortunatamente non sono caduto

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima