dei tre loghi il terzo è quello che preferisco ed ottima l'idea della patch
dei tre loghi il terzo è quello che preferisco ed ottima l'idea della patch
Ultima modifica di jamex; 20/06/2009 alle 10:39

sicuramente la patch sul giubbino da molto piu l'idea del "club" che a mio avviso dato che siamo pochi diventerà un "CLAN" ed indubbiamente sarebbe molto piu interessante da vedere perche ce l'avremmo solo noi..il discorso è che sto facendo una fatica immane, probabilmente anche a causa del periodo estivo imminente a far si che gli utenti con la speed four leggano i post sul nostro club tu ti becchi con qualcuno a firenze con la four?
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
purtroppo dalle mie parti non riesco a trovare nessuno con la Four.....non capisco perchè tutti gli utenti che erano nella lista dei possessori della four non si facciano vivi in questo post
mi sembra assurdo che nessuna risponda, spero che sia, come hai detto te, per colpa del periodo estivo

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
grazie toni, è vero ne andiamo proprio fieri
mi ci metto anche io di mezzo 4 cilindri li ho una triumph rara pure ma non e' la baby ne four ,ma daytona urban![]()
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza