no non avevo i semi... gia avevo montato quello alto. volevo cambiare l'estetica a da poco avevo comprato il rizoma
no non avevo i semi... gia avevo montato quello alto. volevo cambiare l'estetica a da poco avevo comprato il rizoma
CIAO A TUTTI SE LE ISCRIZIONI SONO ANCORA APERTE CI SAREI ANCH'IO..NON RIESCO AD ACCEDERE FREQUENTEMENTE AL FORM,MA CERCO DI MANTENERMI IL PIU' POSSIBILE AGGIORNATO SULLE INIZIATIVE.
le iscrizioni sono sempre aperte e sei il benvenuto................poi hai la four roulette green...................qundi ancora più benvenuto![]()

hai ricevuto l'email con ciò che tu sai?
per l'iscrizione non ci sono problemi ci penso io intanto se usi facebook aggiungiti qui
Login | Facebook
JAMEX VICEONNIPRESENTE DI SMASH SUBITO![]()
Ultima modifica di Smash82; 21/06/2009 alle 10:34 Motivo: UnionePost automatica
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Elenco aggiornato dei membri del club:
Smash82 (fondatore e presidente per volontà degli utentise qualcuno ha qualcosa da dire parli o taccia per sempre
)
Jamex (viceonnipresente di Smash82)
Ale74romeo
^Buzz^
Sototò
s4_seblog
Mrflanagan
Baby Marco
Geminyfk (ho aggiunto anche te...nella speranza che la tua four venga ritrovata e non ti levo finche l'assicurazione non ti risarcirà e te ne compri una uguale)
spero anche gli altri siano d'accordo con la decisione presa nei confronti di geminyfk
Ultima modifica di Smash82; 21/06/2009 alle 10:49
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
per il mio logo personalizzato come devo fare?
Ti è arrivata smash la mia risposta al tuo mess privat?