Grazie per il benvenuto s4_seblog![]()
Trovi un pò di foto qui
Attendo una tua opinione
Grazie per il benvenuto s4_seblog![]()
Trovi un pò di foto qui
Attendo una tua opinione
Benvenuto tra noi e complimenti per la tua moto!!!!!!!!!!

Bella Moto SpeedMak. Mi piacciono soprattutto le prese d'aria opache. Credo che ti copierò
Una curiosità: che gomme hai?
Ultima modifica di sototò; 10/05/2010 alle 23:26 Motivo: UnionePost automatica

Ciao,
domanda al volo... che presisoni usate?
quelle da libretto? qcosa custom?
al momento monto delle insoddisfacenti (x me... x lo meno sul bagnato) mihceline pilot power 2ct
grazie!
Pressioni? 250/270
Sul bagnato non vado se posso evitare (anche perchè sono un pò fighetta e più che di cadere ho paura che la pioggia rovini il giubbotto di pelle)
Quindi con questo tempo non giro mai![]()

quelle a libretto a mio avviso sono troppo alte
uso 2.2 all'anteriore e 2.4 al posteriore
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
ma varia tanto da gomma a gomma? Il tizio che me l'ha venduta s'è raccomandato di tenere quella pressione :s
(sono diventato triumphista juniorche emozione )
![]()
Ultima modifica di Speed Mak; 11/05/2010 alle 10:20 Motivo: UnionePost automatica

Dipende dalle Gomme e dal tipo di utilizzo.
Per un utilizzo sportivo meglio una pressione più bassa, così scaldano prima. In Autostrada e per lunghi tragitti meglio aumentare la pressione.
Smash.. 2,2ant 2,4post mi sembra un po' esagerata.. io direi 2,3 2,6
grazieio ne faccio un uso da scooterista, quindi posso anche gonfiarle come un palloncino.
Ne approfitto per chiedere: Quando prendo le frecce, devo solo avvitarle al posto delle altre o c'è altro da fare?
A proposito! Quanti fouristi ci sono intorno a Milano? Qualche volta sarebbe carino vedervi in giro![]()
Ultima modifica di Speed Mak; 11/05/2010 alle 20:00 Motivo: UnionePost automatica