Mi hanno parlato bene di quelle zone, ma non mi sento ancora in grado di starvi dietro. Penso che salterò il giro, ma ci voglio pensare ancora un pò
Mi hanno parlato bene di quelle zone, ma non mi sento ancora in grado di starvi dietro. Penso che salterò il giro, ma ci voglio pensare ancora un pò
E che vuoi che sia!!!!!!! ognuno va del suo passo e si diverte alla sua andatura......a me mi passa anche la mia ragazza che mi è seduta dietroeppure mi diverto ugualmente; ricorda che in moto non devi rendere conto a nessuno su come vai o a quanto vai,l'importante è che tu ti diverta e che non cerchi di fare più di quanto tu possa fare sennò rischi la buccia per niente
P.S: X Smash.....ma qualche gadget del club?
Ultima modifica di jamex; 13/05/2010 alle 08:38 Motivo: UnionePost automatica

la Val Trebbia è una goduria per noi motociclisti (o meglio lo era) occhio che adesso è troppo trafficata e più si entra nella stagione calda più si rischia di beccarsi dei pirla in contromano e pattuglie in ogni dove...
purtroppo la Val Trebbia è considerata da molti una pista e per questo nei weekend diventa pericolosissima...
io la faccio solo o a inizio o a fine stagione
se non volete farvi un mucchio di km di autostrada e comunque godere di belle strade consiglio le valli bergamasche o la zona sopra il lago di lecco, meno traffico e meno velox ed anche più vicine da raggiungere
cmq ribadisco il mio invito ad entrambi per il compleanno del pettirat, non mancate![]()
Avete ragione tutti:
Non siamo in pista, ognuno deve andare alla sua andatura, divertirsi e godersi la pista.
E' vero anche che per molti certe strade diventano pista, per fare i "buffoni" non esitano a lanciarsi contromano e le pattuglie lo sanno...
Ma soprattutto I GADGETS del CLUB! un adesivo, un marchio a fuoco, qualcosa! Un bell'adesivo da parafango? Da codone monoposto? con un disegno boh...
...anche perchè ogni volta mi fanno i complimenti per la mia particolarissima TRIPLE...
Ultima modifica di Speed Mak; 13/05/2010 alle 11:54 Motivo: UnionePost automatica
GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!!
VERO PRESIDENTE?
![]()

ECCOMI JAM...allora per i gadget io tempo fa avevo proposto ma poi si erano tutti defilati anche perche non ho contatti con fornitori e oi eravamo anche in forse sul logo c'è a chi piace e chi no..quindi credo che innanzitutto si debba completare "l'immagine coordinata" per poi procedere con il discorso gadgets ( adesivi, patch e quant'altro)
ps io il raduno lo dobbiamo assolutamente fare tocca solo trovare la location buona per tutti punto
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Io avevo proposto l'Umbria, magari si può cercare un agriturismo per pernottare a poco. Lì ci sono belle colline ed è più o meno al centro raggiungibile da tutti noi.
Anche l'appennino tosco-emiliano non è male: il passo della FUTA è SPETTACOLARE da fare in moto. Cominciamo a trovare un'ipotetica data così abbiamo il tempo per organizzarci!
Smash
visto che ci sono nuovi iscritti riproponiamo un logo così da decidere una volta per tutte...e poi via ai gadget,alèèèèèèèèèèèèèèèè
per il raduno molto bella l'umbria.........e anche le colline del chiantinon sono male
Inutile dire che mi metto a lavorare subito al logo (mi spiace per voi, sono un disastro anche come grafico, ma mi dovete sopportare)
Ne farò 3 o 4 di vario tipo, ma preferiamo orientarci sulle scritte, sui disegni o sui loghi veri e propri?