Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 84 di 88 PrimaPrima ... 3474808182838485868788 UltimaUltima
Risultati da 831 a 840 di 877

Discussione: SPEED 4 INSIDE CLUB

  1. #831
    Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Data Registrazione
    24/10/08
    Località
    ROME
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Messaggi
    5,220
    Citazione Originariamente Scritto da Yamatcat Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti... Appena presa la mia nuova Baby Speed Arancio! Vovevo dirvi che la moto ha fatto 31.000 km ma l'erogazione è assolutamente perfetta, nessun buco, fin dall'inizio.. Invece con la Daytona avevo avuto un problema simile, ed era il potenziometro del TPS, sistemato quello l'incertezza di erogazione che avevo tra i 2000 e i 3000 è scomparsa.. Magari anche nelle Speed che leggo hanno questo problema, potrebbe essere la stessa causa...

    ps: Come si inseriscono le foto???
    il buco si sente solo tra i 2000 e i 3000 giri in 2 marcia andando quindi molto piano quindi occhio

    si fa sempre piu viva in me la convinzione di fare le calotte fari total black che ne pensate?

    Ultima modifica di Smash82; 03/09/2010 alle 07:10 Motivo: UnionePost automatica
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #832
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Yamatcat
    Data Registrazione
    15/04/10
    Località
    Vicenza
    Moto
    Street Triple R 2013
    Messaggi
    45
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    il buco si sente solo tra i 2000 e i 3000 giri in 2 marcia andando quindi molto piano quindi occhio

    si fa sempre piu viva in me la convinzione di fare le calotte fari total black che ne pensate?

    No fidati, vado in moto da quando avevo 11 (si 11) anni, vado sempre estate e inverno, con qualsiasi clima, e ormai ho un'ottima sensibilità, di qualsiasi rumorino, battito, incertezza di erogazione me ne accorgo praticamente subito.
    No, la moto marcia tranquilla dal minimo fino al massimo dei giri con qualsiasi marcia, senza incertezze.. Te lo dico perchè sull'altra, la Dytona, da un momento all'altro ho sentivo che è comparsa quell'incertezza di erogazione tra i 2000 e i 3000. Non riuscendo a risolvere con chi me l'aveva venduta l'ho portata da Mr. Martini a Verona, e secondo loro era ok. Ma io sentivo che non andava bene, e infatti poi, Berti a Romano d'Ezzelino me l'ha sistemata accorgendosi subito del problema tramite il collegamento della centralina al PC e ritarando il sensore TPS.. E adesso anche io sento che la moto e l'erogazione sono tornati come prima..

    Bè..non male i fari neri, bisogna vedere però la tenuta del nero sul cromato lucido dei fari.. Oppure bisogna carteggiarli leggermente, però così perdi la possibilità di tornare indietro sulla scelta cromatica

    Citazione Originariamente Scritto da Speed Mak Visualizza Messaggio
    TPS? Farò controllare quello allora, grazie
    Per le foto vai su ImageShack® - Online Media Hosting carica la tua foto dal pc e caricala sul sito. Copia poi il "codice forum" e incollalo pari pari dove vuoi che compaia nel testo (proprio dove scrivi) quando pubblicherai il messaggio si vedrà la foto
    Niente, il proxy dietro il quale sono non mi fa uploadare su imageshack... Però le foto le trovate visibili a tutti sul mio profilo Facebook..qui:

    FB Foto Speed Four

    Ultima modifica di Yamatcat; 03/09/2010 alle 10:07 Motivo: UnionePost automatica

  4. #833
    TCP Rider L'avatar di Speed Mak
    Data Registrazione
    09/04/10
    Località
    Milano (provincia)
    Moto
    Tiger Sport '16
    Messaggi
    233
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    il buco si sente solo tra i 2000 e i 3000 giri in 2 marcia andando quindi molto piano quindi occhio

    si fa sempre piu viva in me la convinzione di fare le calotte fari total black che ne pensate?

    Io approvo totalmente l'idea dei fari total black, anche se effettivamente l'idea del non poter eventualmente tornare sui propri passi spaventa. D'altra parte bisogna pur fare una scelta.
    Qualora il prezzo fosse contenuto (e la vernice tenesse) io lo farei. Anche perchè quest'inverno, la mia piccola dal look "brasilero" cambia vestito.

  5. #834
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Yamatcat
    Data Registrazione
    15/04/10
    Località
    Vicenza
    Moto
    Street Triple R 2013
    Messaggi
    45
    Si..la vernice tiene sicuramente se il faro viene carteggiato e ci passa su anche una mano di trasparente. E come costo, per esperienza, un verniciatore onesto ti fa 40 euro max..

    L'incognita appunto, è il non poter tornare indietro.. E infatti conviene sepre vederle già fatte da qualcun altro queste modifiche, oppure saper lavorare bene di photoshop

  6. #835
    TCP Rider L'avatar di sototò
    Data Registrazione
    12/03/09
    Località
    Como
    Moto
    ex Speed Four, "quasi" Tiger 800XC/Explorer
    Messaggi
    264
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    il buco si sente solo tra i 2000 e i 3000 giri in 2 marcia andando quindi molto piano quindi occhio

    si fa sempre piu viva in me la convinzione di fare le calotte fari total black che ne pensate?

    Scusa Smash ma questa non approvo!
    Primo perché la tua moto è blu e i fari neri non ce li vedo proprio.
    Poi come si fa a rinunciare alla cromatura dei fari? E' la cosa più bella e caratteristica della nostra motina e della SpeedTriple. Dove ti specchi dopo?

  7. #836
    Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Data Registrazione
    24/10/08
    Località
    ROME
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Messaggi
    5,220
    Citazione Originariamente Scritto da sototò Visualizza Messaggio
    Scusa Smash ma questa non approvo!
    Primo perché la tua moto è blu e i fari neri non ce li vedo proprio.
    Poi come si fa a rinunciare alla cromatura dei fari? E' la cosa più bella e caratteristica della nostra motina e della SpeedTriple. Dove ti specchi dopo?
    raga sono sempre stato per le modifiche reversibili...se dovesse prendermi di farli neri indubbiamente comprereri un paio di calotte usate a poco da riverniciare...cmq ho sempre pensato di fare la mia four tutta neon blu/nero con particolari carbonio adesso soldi e tempo permettendo mi ci dedicherò!
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

  8. #837
    TCP Rider L'avatar di Speed Mak
    Data Registrazione
    09/04/10
    Località
    Milano (provincia)
    Moto
    Tiger Sport '16
    Messaggi
    233
    Anche i cavalletti sono arrivati, ma le maledette pipette no... Me le staranno portando a piedi

  9. #838
    Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Data Registrazione
    24/10/08
    Località
    ROME
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Messaggi
    5,220
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Mak Visualizza Messaggio
    Anche i cavalletti sono arrivati, ma le maledette pipette no... Me le staranno portando a piedi
    ma di che pipette parli?
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

  10. #839
    TCP Rider L'avatar di sototò
    Data Registrazione
    12/03/09
    Località
    Como
    Moto
    ex Speed Four, "quasi" Tiger 800XC/Explorer
    Messaggi
    264
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    ma di che pipette parli?
    Forse intendeva i nottolini...

  11. #840
    TCP Rider L'avatar di Speed Mak
    Data Registrazione
    09/04/10
    Località
    Milano (provincia)
    Moto
    Tiger Sport '16
    Messaggi
    233
    [IMG=http://img818.imageshack.us/img818/6351/foto0453.jpg][/IMG]

    intendevo questi... non so come si chiamino: spinotti, pipette, nottolini, pezzi di plastica.
    Ho cercato nel forum e chi ha avuto il mio problema li ha presi in metallo da un sito (tramite forum triumph inglese). Sono passato in Ducati (...) per uno di questi mi chiedevano più di 70 € e comunque era ancora di plastica. Speravo però facessero più in fretta.

    Mi hanno chiesto il "diametro delle forche" Four per rimontare i semimanubri. sono da 45?

Pagina 84 di 88 PrimaPrima ... 3474808182838485868788 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. SPEED FOUR INSIDE CLUB 4
    Di Smash82 nel forum Speed Triple
    Risposte: 868
    Ultimo Messaggio: 31/07/2018, 09:20
  2. SPEED FOUR INSIDE CLUB 3
    Di Smash82 nel forum Speed Triple
    Risposte: 537
    Ultimo Messaggio: 22/01/2012, 13:57
  3. Sono tristemente entrato anche io nel club...(RUBATA SPEED)
    Di RobertoMontagna nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 06/05/2010, 21:17
  4. SpeedFour inside club al T-DAY09
    Di Smash82 nel forum Speed Triple
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 13/07/2009, 12:07
  5. T-Day - Inside Club -
    Di Wallace nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10/07/2009, 17:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •