


Ultima modifica di Smash82; 03/09/2010 alle 07:10 Motivo: UnionePost automatica
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
No fidati, vado in moto da quando avevo 11 (si 11) anni, vado sempre estate e inverno, con qualsiasi clima, e ormai ho un'ottima sensibilità, di qualsiasi rumorino, battito, incertezza di erogazione me ne accorgo praticamente subito.
No, la moto marcia tranquilla dal minimo fino al massimo dei giri con qualsiasi marcia, senza incertezze.. Te lo dico perchè sull'altra, la Dytona, da un momento all'altro ho sentivo che è comparsa quell'incertezza di erogazione tra i 2000 e i 3000. Non riuscendo a risolvere con chi me l'aveva venduta l'ho portata da Mr. Martini a Verona, e secondo loro era ok. Ma io sentivo che non andava bene, e infatti poi, Berti a Romano d'Ezzelino me l'ha sistemata accorgendosi subito del problema tramite il collegamento della centralina al PC e ritarando il sensore TPS.. E adesso anche io sento che la moto e l'erogazione sono tornati come prima..
Bè..non male i fari neri, bisogna vedere però la tenuta del nero sul cromato lucido dei fari.. Oppure bisogna carteggiarli leggermente, però così perdi la possibilità di tornare indietro sulla scelta cromatica
Niente, il proxy dietro il quale sono non mi fa uploadare su imageshack... Però le foto le trovate visibili a tutti sul mio profilo Facebook..qui:
FB Foto Speed Four
![]()
Ultima modifica di Yamatcat; 03/09/2010 alle 10:07 Motivo: UnionePost automatica
Io approvo totalmente l'idea dei fari total black, anche se effettivamente l'idea del non poter eventualmente tornare sui propri passi spaventa. D'altra parte bisogna pur fare una scelta.
Qualora il prezzo fosse contenuto (e la vernice tenesse) io lo farei. Anche perchè quest'inverno, la mia piccola dal look "brasilero" cambia vestito.
Si..la vernice tiene sicuramente se il faro viene carteggiato e ci passa su anche una mano di trasparente. E come costo, per esperienza, un verniciatore onesto ti fa 40 euro max..
L'incognita appunto, è il non poter tornare indietro.. E infatti conviene sepre vederle già fatte da qualcun altro queste modifiche, oppure saper lavorare bene di photoshop![]()



raga sono sempre stato per le modifiche reversibili...se dovesse prendermi di farli neri indubbiamente comprereri un paio di calotte usate a poco da riverniciare...cmq ho sempre pensato di fare la mia four tutta neon blu/nero con particolari carbonio adesso soldi e tempo permettendo mi ci dedicherò!![]()
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
Anche i cavalletti sono arrivati, ma le maledette pipette no... Me le staranno portando a piedi
[IMG=http://img818.imageshack.us/img818/6351/foto0453.jpg][/IMG]
intendevo questi... non so come si chiamino: spinotti, pipette, nottolini, pezzi di plastica.
Ho cercato nel forum e chi ha avuto il mio problema li ha presi in metallo da un sito (tramite forum triumph inglese). Sono passato in Ducati (...) per uno di questi mi chiedevano più di 70 € e comunque era ancora di plastica. Speravo però facessero più in fretta.
Mi hanno chiesto il "diametro delle forche" Four per rimontare i semimanubri. sono da 45?