Neukirchen non è che sia proprio a portata di mano
Comunque complimenti ^BUZZ^,stai facendo una moto bellissima!!!!come ti trovi con la frizione idraulica?
Neukirchen non è che sia proprio a portata di mano
Comunque complimenti ^BUZZ^,stai facendo una moto bellissima!!!!come ti trovi con la frizione idraulica?
Da casa mia saranno solo 1200 km........un viaggetto tranquillo![]()

cmq credo che se dovessimo fare un raduno indubbiamente dovremmo beccarci o a firenze o a bologna perche bene o male rimangono piu centrali come città e la distanza dovrebbe essere la medesima per tutti
Il centro italia dovrebbe essere sicuramente la soluzione migliore per tutti, non vedo l'ora di farlo questo raduno

Quest'anno viene con me a Neukirchen un mio amico che parte da ... NAPOLI ... si, avete capito benelo stesso personaggio era venuto con noi in inghilterra, praticamente arrivato a Milano aveva già quasi fatto i km che servirono a noi per arrivare alla manica!!!! un grande!!!!
dai su, con una tappa in mezzo arrivare a Neukirchen è una passeggiata...
Jamex... ma a me google maps da casa tua a Neukirchen am Großvenediger, Austria segna solo 616km, son praticametne gli stessi che mi sparo io da Milano!!! eddai ...
Ultima modifica di s4_seblog; 18/06/2009 alle 10:03

io non ho ancora mai fatto un viaggetto in autobahnma in un futuro lo prevedo...
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
...iniziamo a pianificarlo questo raduno....