bellissimo, grazie davvero per l'avatar, cercherò di inserirlo al più presto!!! è che sono anche affezionato a cricchetto, un pò mi dispiace abbandonarlo dopo tutti questi anni!!!
magari faccio un "mix" tra i due...vediamo

bellissimo, grazie davvero per l'avatar, cercherò di inserirlo al più presto!!! è che sono anche affezionato a cricchetto, un pò mi dispiace abbandonarlo dopo tutti questi anni!!!
magari faccio un "mix" tra i due...vediamo

ale74 ecco la tua
Grandissima idea!!!!!!!!!sono dei vostri super volentieri e andiamo avnti con gadget e raduni,alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
questa moto dopo 5 anni......................la adoro sempre di più!!!
Quelli fatti sino ad ora secondo me sono ottimi veramente....sarebbe carino semmai se il numero 4 ognuno lo avesse del colore della propria moto

ecco anche la tua jamex se il 4 lo vuoi verde te lo faccio...solo che l'ho messo bianco perche inzialmente l'idea di inserire il nome utente non c'era
Grazie mille Smash82...se mi facessi il 4 verde sarebbe fantastico...tanto il tuo dolceforno dovrebbe essere ancora caldo![]()

che figata...allora io voglio il 4 tangerine orange....mi raccomando che sia proprio tangerine orange e non semplice arancione ...))))