ciao yuri eccolo qui cmq era presente anche sul fb
http://www.forumtriumphchepassione.c...peed-four.html
fammi sapere che scarico ti ha proposto perche anche io vorrei sostituire il mio

ciao yuri eccolo qui cmq era presente anche sul fb
http://www.forumtriumphchepassione.c...peed-four.html
fammi sapere che scarico ti ha proposto perche anche io vorrei sostituire il mio
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
Quello che mi ha proposto è l'EXAN conico in titanio...
R.A.T. LECCO MEMBER
...fanno tutto loro...
Non sembra male come scarico...considerato che per la nostra moto di decenti ce ne sono pochi....![]()
Hai visitato il sito?
EXAN
R.A.T. LECCO MEMBER
...spero buona...l'omologazione è garantita...
Il tipo me ne ha parlato bene...
Mi han già anticipato...che dovranno tagliarmi via un pezzo di circa 5 cm ...e poi saldare lo scarico nuovo...
E' laterale...alla fine al sottocoda ci ho rinunciato...troppi soldi e sbattimenti....
Sarà circa 12/15 cm piu' corto dell'originale e meno pesante e voluminoso...![]()
Speriamo in bene![]()
R.A.T. LECCO MEMBER

perche invece di fartelo saldare non ti fai fare una fascetta per riutilzzare anche lo scarico originale in caso di revisione? cosi avresti 2 scarichi e la modifica sarebbe reversibile...se saldi il tutto no...e poi occhio che una cosa è l'omologazione dello scarico per il rumore e una cosa è l'omologazione dello scarico per quella moto nel caso specifico la four...quindi se dovessero montarti un modello omologato per la circolazione su strada ma non per la tua moto...sei cmq soggetto a sanzione
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
...ma onestamente non ci avevo pensato...pero' credo che per me sia sufficiente uno scarico che mi consenta di ringiovanire la moto...
Nei prossimi mesi vorrei apportare ulteriori modifiche al fine di svecchiarla un po'....
Avere piu' scarichi non credo mi servira'...tanto al max tra 3 anni la moto credo proprio che la cambiero'....( always triumph pero'...)![]()
R.A.T. LECCO MEMBER

dato che il vostro presidente non si scorda mai di voi vi segnalo due siti carini dove trovare bella robettina per la nostra amata speed four:i
qui:
Skyking Products: Speed Four (2002-on)
e qui:
qui:
T.M.-Accessories - Zubehör für Triumph-Motorräder - Speed Four
e qui:
TRIUMPH - AEROWORKS
il primo l'ho postato perche era carina l'idea di cambiare il fondello del contagiri con qualcosa di piu interessante
gli altri due trovate particolari artigianali in carbonio per rendere unica la propria moto