Eccomi qui, con colpevole ritardo, a presentarmi.
Dall’età di 16 anni la voglia di moto è rimasta tale e ora finalmente a quasi 36 ho acquistato la mia prima, una Bonnie 790.
La scintilla me l’ha fatta scattare Headless con il suo tour in UK e quindi dopo varie ricerche ho individuato la moto dei miei sogni a……..Bristol!
Viaggio di andata e ritorno in aereo e snervante attesa della mia bella e dopo varie peripezie già raccontate in altri post finalmente lunedì scorso l’ho ritirata.
Sabato scorso 13-06-09 esame della patente effettuato alle 12,30 e battesimo del fuoco visto che alle 14,00 avevo l’anteriore puntato verso Bocca di Magra (SP), a circa 260Km da casa mia.
Mia moglie dando prova della sua migliore fiducia incondizionata si sistemava sulla parte posteriore della sella e…..via!
Che emozione bellissima, un viaggio splendido, tempo ottimo, i viadotti sulla cisa e le collina a far da sfondo.
Prendendo il viaggio con comodo, dopo 3 ore e mezza raggiungiamo la nostra destinazione.
Il rientro un po’ caotico di ieri nel tardo pomeriggio ed oggi qui a raccontarvi il tutto.
Grazie d’avermi accolto nella famiglia!