Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro sono gia il tuo idolo ODORAMI
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da Intriplato si prima innaffia oh mio dio xchè il giardino non ce l'ho purtroppo MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII che adepto di merda che mi sono trovato Originariamente Scritto da ianez72 vorresti essere il mio secondo adepto?????? il primo è alquanto scarso non ha neppure il giardino,ma dove vuole andare
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da MERDOro MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII che adepto di merda che mi sono trovato vorresti essere il mio secondo adepto?????? il primo è alquanto scarso non ha neppure il giardino,ma dove vuole andare un adepto degno di te
Originariamente Scritto da Medoro vorresti essere il mio secondo adepto?????? il primo è alquanto scarso non ha neppure il giardino,ma dove vuole andare no Originariamente Scritto da Intriplato un adepto degno di te ed ecco svelato anke il motivo
Ultima modifica di ianez72; 16/06/2009 alle 10:34 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da ianez72 no ed ecco svelato anke il motivo non chè l'avatar
Originariamente Scritto da Intriplato un adepto degno di te giusto giusto ma non sei di qualità Originariamente Scritto da ianez72 no ed ecco svelato anke il motivo tu non invocarmi più non risponderò
Originariamente Scritto da Medoro tu non invocarmi più non risponderò
Originariamente Scritto da Intriplato eri natan ? e coem si stava in svizzera ??? caro staffelli, si stava come i ciucci in mezzo ai suoni Merdoro io ce l'ho il giardino!
Ultima modifica di JL.; 17/06/2009 alle 20:04 Motivo: UnionePost automatica
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. caro staffelli, si stava come i ciucci in mezzo ai suoni Merdoro io ce l'ho in giardino! e non disturba a tenerlo fuori ?
Originariamente Scritto da Intriplato e non disturba a tenerlo fuori ? in giardino il ciuccio, merdoro o natan?
Regole del Forum