Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da urasch ASPETTO SPIEGAZIONI DA IL LESO.. è il soprannome che mi hanno dato i miei amici una decina di anni fa....ERO un pò fuori di testa e hanno coniato questo nome....
->GALLERIA FOTOGRAFICA STREET DEL TCP...POSTA ANCHE LA TUA!!! <-
Originariamente Scritto da il leso è il soprannome che mi hanno dato i miei amici una decina di anni fa....ERO un pò fuori di testa e hanno coniato questo nome.... speravamo in qualcosa di più...più...tipo roar!
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. speravamo in qualcosa di più...più...tipo roar!
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco.. Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
Originariamente Scritto da JL. speravamo in qualcosa di più...più...tipo roar! roar???????
Originariamente Scritto da il leso roar??????? si roar grrrrr
Originariamente Scritto da JL. si roar grrrrr aggressivo?? e che dovevo scrivere???????
Originariamente Scritto da il leso aggressivo?? e che dovevo scrivere??????? nulla, volevo solo incalzare, non ho niente da fare per altri 60 minuti
Originariamente Scritto da il leso è il soprannome che mi hanno dato i miei amici una decina di anni fa....ERO un pò fuori di testa e hanno coniato questo nome.... da 10 anni a questa parte la situazione è migliorata di tanto così... Originariamente Scritto da redcell dal nome di una agenzia pubblicitaria... che una volta era cool... adesso... boh
Ultima modifica di Roy Batty; 15/06/2009 alle 21:00 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum