Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
il mio provate ad immaginare il xchè,a parte il 955 che è la cil.del mio mezzo!!!!!!!!
Originariamente Scritto da brontolo955 il mio provate ad immaginare il xchè,a parte il 955 che è la cil.del mio mezzo!!!!!!!! ... ehm... hai sei fratelli?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da il leso è il soprannome che mi hanno dato i miei amici una decina di anni fa....ERO un pò fuori di testa e hanno coniato questo nome.... da 10 anni a questa parte la situazione è migliorata di tanto così... Originariamente Scritto da redcell dal nome di una agenzia pubblicitaria... che una volta era cool... adesso... boh
Ultima modifica di Roy Batty; 15/06/2009 alle 20:00 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da MR-T ... ehm... hai sei fratelli?
Originariamente Scritto da Intriplato volevo Intrippato, ma poi un errore........ tu una volta ti chiamavi xxxqualcosa...
Originariamente Scritto da Roy Batty tu una volta ti chiamavi xxxqualcosa... tu allora eri Roy Betty fino a pochi gg fa
Originariamente Scritto da Intriplato
Originariamente Scritto da XXXqualcosa tu allora eri Roy Betty fino a pochi gg fa
Originariamente Scritto da MR-T tu mi guardi sempre così, io oggi ti guardavo così dal tomarlo era aperto 10° in meno rispetto all'afa di parma Originariamente Scritto da Roy BEtty
Ultima modifica di Intrip; 15/06/2009 alle 20:07 Motivo: UnionePost automatica
e no! non ho sei fratelli!!!
Regole del Forum